Schianto su A1, coinvolta Anna Tatangelo che tranquillizza i suoi fan sto bene

Uno dei conducenti dell’incidente nel quale è stata coinvolta anche Anna Tatangelo ha voluto postare su Facebook un messaggio per la famosa cantante di Sora.

Il messaggio dell’uomo coinvolto nell’incidente è stato il seguente: “Ciao Anna Tatangelo io sono iSchianto-su-A1-coinvolta-Anna-Tatangelo-che-tranquillizza-i-suoi-fan-sto-benel conducente del mezzo coinvolto in prima corsia,scusa ma non ti ho neanche riconosciuta in quel momento ,comunque ci è andata a tutti bene perché io con la botta che mi ha dato l’altro camion stavo per andare fuori strada dove c’era un precipizio e ci avrei lasciato la pelle”.

I fan di Anna Tatangelo ieri hanno vissuto attimi di panico in seguito alla diffusione della notizia che la loro beniamina era stata coinvolta in un brutto incidente stradale.

L’auto sulla quale viaggiava la compagna di Gigi d’Alessio è stata coinvolta in un brutto incidente stradale sull’autostrada A1 tra i caselli stradali di Anagni e Colleferro.

L’incidente avvenuto sull’autostrada del Sole ha coinvolto due tir e tre macchine, in una delle quali viaggiava la famosa cantante.

Per fortuna lo scontro non ha provocato rilevanti danni alle persone coinvolte.

L’incidente ha provocato un grosso rallentamento della circolazione ma in poche ore, anche per l’arrivo delle forze dell’ordine, sul tratto autostradale interessato dallo scontro è tornata la normalità.

La polizia stradale di Frosinone è intervenuta sul posto e in queste ore sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per comprendere se vi sono responsabilità.

Anna Tatangelo ha informato i suoi fan che è tornata a casa, sta bene e che è rimasta illesa dal brutto incidente.

La cantante originaria di Sora, per tranquillizzare i suoi fan, ha postato su Facebook, nel primo pomeriggio di ieri il seguente post: “Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante. Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande!”.

Anna Tatangelo è stata coinvolta in un incidente che è stato causato da uno scontro tra due camion.

Ma subito Anna Tatangelo da oggi dopo la grande paura di ieri si è rituffata nel lavoro.

Oggi è uscito il video del suo nuovo brano “Gocce di cristallo” ed è stato subito un grandissimo successo con oltre 15 mila visitatori.

La clip della canzone “Gocce di Cristallo” ha avuto commenti molti positivi anche perché il video mette in risalto della bella Anna Tatangelo la sua splendida voce.