Tom Cruise choc non vede la figlia Suri da oltre due anni

Tom-Cruise-choc-non-vede-la-figlia-Suri-da-oltre-due-anni

La notizia clamorosa è stata resa nota dal tabloid americano National Enquirer.

Sembrerebbe, in questi casi il condizionale è d’obbligo, che una della più famose celebrità di Hollywood, Tom Cruise non veda Suri, una delle sua figlie, da oltre 800 giorni.

La piccola Suri, nata dalla storia d’amore di Tom Cruise con la bellissima attrice Katie Holmes, ha nove anni e dopo la separazione dei genitori vive con la madre.

Tom Cruise sembra che da più di due anni da quando il suo matrimonio con Katie Holmes è terminato non è mai andato a trovare sua figlia Suri.

Il giornale americano asserisce che “E’ patetico che, nonostante la sua ricchezza e fama, Tom Cruise sia un papà assente. Lui non sembra interessato a far parte della vita di Suri giorno per giorno”.

Secondo sempre il National Enquirer la madre della piccola Katie Holmes sta facendo di tutto per riempire di coccole la piccola Suri che però sente la mancanza della figura e dell’affetto del padre.

Il tabloid americano ritiene che la scelta di non vedere più la bambina da parte di Tom Cruise sia nata anche per le divergenze con la sua ex compagna su come educare la piccola figlia.

Le divergenze tra Tom Cruise e Kate Holmes sono sorte anche perché i due hanno culti religiosi differenti, la star del cinema americano è da tempo uno dei più famosi seguaci di Scientology.

La famosa rivista americana ha asserito che: “Tom Cruise non è stato visto in pubblico con la figlia da oltre due anni, che rappresentano ben un quinto della vita vissuta dalla bambina”.

Sembrerebbe che recentemente, solo qualche mese fa in piena estate, Tom Cruise era a New York per presentare la nuova puntata della saga “Mission Impossible” e secondo i ben informati non sia riuscito a ritagliarsi pochi minuti di tempo per andare a trovare sua figlia Suri.

L’abitazione della piccola era a un centinaio di metri da dove Tom Cruise stava presentando il suo ultimo film.