Johnny Depp racconta piangendo della malattia di sua figlia

Ci sono dei momenti nella vita che è difficile dimenticare.

Questi momenti  sia belli che brutti capitano anche alle persone famosissime.

Johnny Depp durante una seguitissima trasmissione inglese ha ricordato i bruttissimi momenti passati quando la piccola figlia Lily Rose ha rischiato di morire  per una malattia.

Lily Rose è nata dalla lunga relazione avuta da Johnny Depp con l’attrice francese Vanessa Paradis con la quale si è separato nel 2012 dopo 14 anni di matrimonio.

Johnny Depp ha raccontato del momento più brutto della sua vita la malattia della figlia Lily Rose.

La famosa star americana ha raccontato che nella sua vita ha voluto sempre regalare un pò di felicità ai bambini malati ma da quando Lily Rose si è guarita ha preso un impegno.

L’attore americano ha confessato che: “Ho sempre fatto delle visite ai bambini malati, ma dopo quell’esperienza sono diventate sempre più importanti per me. Per me è un dono. Sono loro a dare un dono a me”.

Johnny Depp spesso nei film fa la parte del duro ma in fin dei conti è una persona molto sensile, ama i suoi figli e gli animali.

La star americana, durante la trasmissione Graham Norton Show che è stata registrata recentemente a Londra, ha raccontato della malattia che aveva colpito la sua piccola figlia Lily Rose.

Johnny Depp, durante il racconto, è apparso visibilmente emozionato ed ha raccontato i lunghi interminabili momenti drammatici passati in ospedale accanto alla figlia.

La star americana ha affermato che la malattia della figlia Lily Rose “E’ stato il periodo più brutto della mia vita”.

L’attore americano ha ricordato che sua figlia nel 2007 fu colpita da una tremenda infezione da Escherichia Coli ed i medici dissero che la piccola poteva anche morire.

Momenti di angoscia e di tormento terminati con la notizia che la piccola Lily Rose, che nel 2007 aveva solo 7 anni, potette tornare a casa completamente guarita.

Johnny Depp promise, subito dopo la guarigione della sua bambina, che quando avrebbe avuto un po’ di tempo libero sarebbe andato a trovare i piccoli che soffrono in ospedale.

A distanza di 8 anni dalla malattia di Lily Rose il famoso attore ha confessato. durante il programma Graham Norton Show, di continuare a visitare i bambini in ospedale e qualche volta anche di travestirsi in uno dei suoi famosi personaggi.

L’ultima volta che Johnny Depp è stato in ospedale si è travestito da Capitan Jack Sparrow ed è andato a trovare i piccoli pazienti del plesso ospedaliero di Brisbane, una delle più grandi città dell’Australia.