Loading...

Psy lancia il nuovo tormentone Daddy, il video è già virale

0
161
Psy-lancia-il-nuovo-tormentone-Daddy-il-video-è-già-virale

Psy-lancia-il-nuovo-tormentone-Daddy-il-video-è-già-virale

Psy è un cantante diventato famosissimo per un canzone e soprattutto per un video che è stato il più visto di tutti i tempi su YouTube.

Il cantate sudcoreano Psy con il brano Gangnam Style riuscì ad ottenere più di due miliardi di visualizzazioni, un record ancora imbattuto su Youtube.

Psy, a tre anni dal suo grandissimo successo Gangnam Style, ha pubblicato un nuovo brano intitolato Daddy che è in vendita da oggi in tutti i migliori store di musica.

Il brano Daddy fa parte del disco Chilji Psy-Da che si prevede avrà un grandissimo successo.

Il video di Daddy è stato postato già da ieri 30 novembre su Youtube e nel giro solo di quasi due giorni ha raggiunto i 7 milioni di click.

Nel nuovo video il trentasettenne cantate coreano si traveste più volte assumendo le sembianze di un bimbo e di un vecchietto.

Dal grande risalto che il video in un giorno e mezzo ha avuto il nuovo brano Daddy potrebbe raggiungere il grande successo mediatico che ebbe tre anni fa la canzone Gangnam Style.

Il nuovo video di Psy è molto ironico e lo scatenato cantante ballerino si traveste diverse volte scatenandosi in frenetici balli accompagnato da bellissime donne.

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo brano Daddy, Psy ha confessato che per la compilazione del suo nuovo singolo: “Nella mia testa si sono alternate tante idee. Così, mi ci è voluto un po’ di tempo per organizzare tutte quelle idee e quei pensieri”.

Psy ha anche detto che nel suo nuovo video di Daddy: “Ho provato a metterci dentro tante emozioni: felicità, rabbia, tristezza, gioia”.

Loading...