Balotelli-Facchinetti rissa foto: tutte le ultime verità sull’accaduto

Balotelli-Facchinetti-rissa-foto-tutte-le-ultime-verità-sull-accaduto

 In una discoteca molto nota di Milano, domenica notte, si sarebbe scatenato l’inferno con una rissa furibonda tra due personaggi famosissimi del jet set milanese e non solo.

A rendere noto l’accaduto è stata una famosa testata giornalistica nazionale, la notizia ha subito fatto il giro del web ed è stata una delle più ricercate.

 Mario Balotelli, dopo la partita in terra sarda di domenica pomeriggio contro il Cagliari vinta dai rossoneri per 2 a 1 anche grazie alla stupenda prestazione del forte attaccante azzurro coronata da uno strepitoso gol su punizione, era rientrato a Milano con l’aereo del Milan con tutti i suoi compagni di squadra.

 Super Mario dopo aver cenato con suo fratello Enoch Barwuah in un ristorante milanese aveva deciso di recarsi in compagnia dell’inseparabile fratello e di altri amici al noto locale della movida milanese il “Byblos”.

 Al privè del locale “Byblos” di Milano tra fiumi di champagne seduti uno affianco all’altro si sono ritrovati il centravanti del Milan e della nazionale, Super Mario Balotelli, e il noto Deejay ed ex compagno di Alessia Marcuzzi Francesco Facchinetti.

 Una parola tira l’altra un apprezzamento di troppo a qualche bella signorina  ha determinato prima un acceso scontro verbale poi una vera e propria rissa fra i due famosi personaggi.

 Ma oggi sul web è girata una nuova versione dell’accaduto riportata dallo stesso famoso Deejay su Twitter, Francesco Facchinetti, con la  quale quest’ultimo ha smentito categoricamente che vi sia stata una rissa con “l’amico fraterno” Mario Balotelli e che la fantomatica rissa non era altro che una divertente simulazione.

 Francesco Facchinetti ha concluso il suo tweet complimentandosi per la bufala ed allegando una foto che ritrae il noto Deejay abbracciato con Super Mario .

 Anche il Milan oggi ha smentito l’accaduto ed ha rilasciato una nota con quale ha spiegato che i due giovani in compagnia di altri amici si  sono divertiti nel noto locale milanese ballando sui divanetti ed ad un certo punto sia Mario Balotelli che Francesco Facchinetti sono scivolati e si sono ritrovati per terra ed hanno simulato una rissa.