Tiziano Ferro malore a Zurigo cancellate due tappe del suo tour

Tiziano-Ferro-malore-a-Zurigo-cancellate-due-tappe-del-suo-tour

Il cantautore Tiziano Ferro ha annunciato che sospenderà momentaneamente il suo tour.

L’annuncio, che ha colto di sorpresa i suoi fan, è arrivato nella giornata di ieri tramite un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Tiziano Ferro ha dichiarato che non canterà né a Ginevra né a Monaco, le altre date del suo tour per il momento sono confermate.

Il cantautore di Latina ha così annunciato il momentaneo stop al suo seguitissimo tour: “È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare”.

I fan, subito dopo il post su Facebook di Tiziano Ferro, si sono parecchio allarmati ed hanno inondato di messaggi la pagina Facebook del famoso cantante di Latina chiedendo quali fossero i reali motivi del suo rinvio di due date del tour.

Sembrerebbe che Tiziano Ferro abbia contratto una bruttissima influenza che anche con l’utilizzo dei farmaci appropriati tarda ad essere debellata.

Tiziano Ferro ha deciso quindi di fermarsi e di riprendere il suo tour solo quando le sue condizioni di salute saranno migliorate.

Sono stati 3 mila i messaggi dei fan che sulla pagina di Facebook di Tiziano Ferro hanno augurato al cantante una pronta guarigione.

Una fan su Facebook ha detto che era presente all’ultimo concerto di Tiziano Ferro a Zurigo e che: “con il naso tappato se stato grandeeeee!!!! Buona guarigione!! Sei il migliore”.

Un altro commento molto bello postato su Facebook è stato il seguente: “Questo dimostra che le tue magnifiche canzoni che sempre hanno trasmesso amore, gioie e dolore vengano cantate da un essere umano come noi . . . Alla prossima . . . Una tua ammiratrice da anni, anni e anni!!! No significa che sono vecchia ma solo tu che hai iniziato giovane !!!”.

Tiziano Ferro dovrebbe riprendere il suo tour con le tappe di Bruxelles, Lugano e Conegliano e poi il cantante di Latina è atteso a Firenze dove si esibirà in tre concerti che si svolgeranno poco prima di Natale.