Balotelli-Facchinetti rissa video e foto: ultime verità e tutti i nuovi retroscena

Balotelli-Facchinetti-rissa-video-e-foto-ultime-verità-e-tutti-i-nuovi-retroscena

Nuovi retroscena emergono sulla presunta rissa fra Mario Balotelli e Francesco Facchinetti avvenuta in una nota discoteca milanese il Byblos nella notte tra domenica e lunedì.

A pubblicare lo scoop della rissa tra il forte calciatore della nazionale italiana e del Milan e il il famoso deejay e conduttore televisivo Francesco Facchinetti è stato il sito della Gazzetta dello Sport.

Secondo il notissimo quotidiano rosa l’attaccante, dopo la partita giocata a Cagliari, era rientrato con la squadra rossonera a Milano ed in serata si era incontrato con l’insperabile fratello Enock, dopo aver cenato in un lussuoso ristorante della città meneghina, i due, in compagnia di alcuni amici, avevano deciso di trascorrere la serata nel privè della discoteca Byblos.

Seduti uno accanto all’altro nel privè della discoteca ,secondo gazzetta.it, nel famoso locale della movida milanesi si sono ritrovati Mario Balotelli e Francesco Facchinetti che in seguito ad un acceso diverbio avvenuto per motivi sconosciuti sono passati alle vie di fatto ed è nata una vera e propria rissa, condita anche da qualche cazzotto, sedata dai buttafuori del locale.

Subito dopo l’articolo pubblicato dalla Gazzetta sono arrivate però le smentite.

Prima fra tutte quella di Francesco Facchinetti che su Twitter ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato a Super Mario Balotelli e che ha definito una buffala la versione data della gazzetta sull’accaduto al Byblos.

Il deejay ha precisato che la rissa non era altro che una finzione.

Secondo la versione dell’ex compagno della Marcuzzi, ad un certo punto della serata preso dall’euforia stava ballando sui divanetti del privè ed anche super Mario si stava esibendo nello stesso modo quando sono scivolati entrambi e si sono ritrovati per terra ed hanno inscenato scherzosamente una rissa finita nella risata generale di tutti gli ospiti del privè.

Anche l’amministratore del Milan Galliani, ai margini della premiazione degli Oscar del calcio, ha smentito ai numerosi giornalisti presenti che tra Mario Balotelli e Francesco Fcchinetti vi era stata una rissa.

Il massimo dirigente della società rossonera ha raccontato che c’è stata solo una scherzosa spinta tra il fratello di Mario Balotelli, Enock, e Francesco Facchinetti che Mario Balotelli al momento del gesto non è minimamente intervenuto rimanendo comodamente seduto sul divano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qaEfsu1xrEU[/youtube]