Carlo Conti da Massimo Giletti rivela i nomi dei 20 big in gara a Sanremo

Carlo-Conti-da-Massimo-Giletti-rivela-i-nomi-dei-20-big-in-gara-a-Sanremo

Ieri Carlo Conti durante la trasmissione l’Arena condotta da Massimo Giletti ha finalmente svelato ai milioni di italiani in trepida attesa i nomi di tutti i cantanti della categoria big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo.

Il prossimo Festival di Sanremo che si svolgerà dal 9 al 13 febbraio 2016 vedrà salire sul palco tantissimi nomi importanti della musica italiana.

I nomi detti da Carlo Conti erano alcuni già noti altri invece sono stati delle autentiche sorprese.

I primi nomi che Carlo Conti ha svelato durante la seguitissima trasmissione di Massimo Giletti sono stati quelli di Deborah Iurato e Giovanni Caccamo che si esibiranno con la canzone “Via da qui”.

Ci sarà anche la cantante romana Noemi che si esibirà con la canzone “La borsa di una donna”.

Attese le esibizioni di Alessio Bernabei e di Enrico Ruggeri.

Altri nomi di grido che saliranno sul palco di Sanremo saranno quelli di Arisa che canterà il brano “Guardando il Cielo”, Rocco Hunt, Lorenzo Fragola e Neffa.

Attesi anche i gruppi come i giovanissimi Dear Jack che si esibiranno per la prima volta su un grande palco come quello dell’Ariston di Sanremo con il nuovo cantante Leiner e gli Stadio che tornano a Sanremo con il brano “Un giorno mi dirai”.

Ci saranno anche due cantanti come Annalisa e Irene Fornaciari la figlia del grande Zucchero che è diventata famosa dopo la partecipazione alla kermesse musicale di Sanremo nel 2010 con il gruppo dei Nomadi.

Tra i concorrenti del prossimo festival di Sanremo giunto alla sua 66esima edizione ci saranno anche gli Zero Assoluto, Clementino, l’intramontabile Patty Bravo, l’inedito gruppo composto da Morgan e dai Bluvertigo, Francesca Michielin e Elio e Le Storie Tese.

Carlo Conti non si è sbilanciato sul nome delle vallette.

I nomi che circolano più insistentemente in questi ultimi giorni sono quelli di Anna Tantagelo e di Emma Marrone anche se non è esclusa la presenza della bella attrice italo spagnola Vanessa Incontrada e delle attrici italiane Monica Bellucci e Sabrina Ferilli.

Tra gli ospiti Carlo Conti ha svelato che è sicura la presenza del suo grande amico Leonardo Pieraccioni che questi giorni è in giro per l’Italia per presentare il suo ultimo lavoro cinematografico il Professor Cenerentolo.