Justin Bieber storia d’amore con Kourtney Kardashian sorella di Kim

Justin-Bieber-beccato-all-uscita-di-un-hotel-con-la-bella-Kourtney-Kardashian

In molti ritenevano che Justin Bieber avesse una storia con una sua fan di soli 17 anni una certa Cindy Kimberly, ma come al solito il cantante canadese ha spiazzato tutti facendosi fotografare all’uscita di un hotel di Los Angeles con una misteriosa bellissima bruna.

La misteriosa bruna è Kourtney Kardashian che però di anni ne ha 36 e che ha da poco terminato una lunghissima storia con il bellissimo modello Scott Disick.

 Sembra, quindi, che Justin Bieber abbia deciso di frequentare le donne più mature e per il momento lasciare perdere le ragazzine.

Il giovanissimo ma affermatissimo cantante in questo ultimo periodo sta frequentando sempre più assiduamente una delle sorelle Kardashian, Kourtney che ha 15 anni in più di Justin Bieber.

I due si stanno frequentando assiduamente da quasi due mesi, i ben informati dicono che Justin e Kourtney hanno iniziato a vedersi già ad ottobre scorso.

Il famoso cantante canadese Justin Bieber in quest’ultimo periodo sta frequentando assiduamente la famiglia Kardashian.

Justin Bieber prima ha avuto una storia con Kendall Jenner, ora sembra essere molto attratto da Kourtney Kardashian.

Kourtney Kardashian è la sorella maggiore di Kendell Jenner, ha 36 anni e è bellissima ed assomiglia tantissimo a alla sorella più piccola ma più famosa Kim.

Tra la Kourtney Kardashian e Justin Bieber ci sarebbe solo un’attrazione fisica almeno così dice l’interessata.

Kourtney Kardashian ha una storia molto tormentata alle spalle con Scott Disick con il quale ha avuto tre figli l’ultimo dei quali, Reign Aston Disick che proprio oggi ha compiuto un anno.

Proprio il figlio piccolo Reign durante il week end è stato accudito dalle due sorelle minori di Kourtney Kardashian, Kendall e Kylie Jennefer.

Kourtney Kardashian ha approfittato della libertà concessale dalle due sorelle per essere più spensierata nel week end e poter uscire più liberamente.

I paparazzi hanno visto Kourtney Kardashian proprio in compagnia del famoso cantante canadese Justin Biebier che solo qualche settimana prima sembrava essere molto attratto dall’altra Kardashian, Kendell.

La nuova coppia composta da Kourtney Kardashian e Justin Bieber è stata vista dai paparazzi mentre abbandonava il The Nice Guy, uno dei più famosi locali di Los Angeles.

L’incontro tra la modella e attrice Kourtney Kardashian è Justin Bieber è stato reso noto da uno dei giornali scandalistici più famosi degli Stati Uniti d’America, il “Gossip Cop”.

Sembrerebbe che i due prima siano stati avvistati al The Nice Guy poi hanno trascorso alcune ore al Blind Dragon, un altro locale famoso di Los Angeles ed hanno chiuso la nottata trascorrendola insieme all’Hotel Montage di Beverly Hills.

Già qualche giorno fa i due erano stati visti insieme, sempre a Los Angeles, in un altro famoso locale della città statunitense.

Justin Bieber, subito dopo la notizia apparsa su parecchi giornali della sua possibile love story con la grande delle sorelle Kardashian, si era affrettato a smentire tutto affermando che Kourtney era solo una grandissima amica.

Però dopo l’ultima uscita sarà difficile per Justin Bieber negare la love story con la bella Kourtney Kardashian anche perché alcuni paparazzi hanno visto la coppia uscire insieme dall’Hotel Montage alle 4 di domenica mattina.