Cristian Imparato ricoverato in ospedale per una misteriosa malattia

Un ragazzo che ha conquistato subito la notorietà è Cristian Imparato che, a soli quindici anni, ha conquistato la celebrità grazie alla sua vittoria alla seguitissima trasmissione “Io Canto”.

Era la prima edizione, quella del 2011 della fortuna trasmissione di “Io Canto” quando Cristian Imparato vinse meritatamente l’edizione del programma.

Il cantante palermitano, dopo la vittoria, ha continuato a coltivare la sua passione pubblicando due album: Io canto live, Cristian Imparato.

Sempre attento ai social Cristian Imparato ha cercato di tenere aggiornati continuamente i suoi tantissimi fan postando foto e notizie sulla sua carriere musicale.

Ma da qualche mese il cantante palermitano aveva smesso di pubblicare foto e postare commenti.

L’ultima foto postata da Cristian Imparato lo vedeva su un letto di ospedale senza specificare il motivo del suo improvviso ricovero.

Sono stati tantissimi i commenti dei fan di Cristian sulla sua pagina Facebook che volevano sapere il motivo del suo silenzio e soprattutto cosa gli era accaduto di così grave da richiedere il ricovero in ospedale.

Cristian Imparato, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha deciso di intervenire e di postare un lungo messaggio nel quale spiega i motivi del suo silenzio.

Il ragazzo ha affermato che: “Vi starete chiedendo: come mai Cristian non pubblica foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie. Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena… Ovviamente ho perso così un po’ di kiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101% ! Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte…”.

Cristian Imparato ha voluto far intendere ai suoi fan che il periodo che sta vivendo è molto difficile ma non ha paura e il peggio sembra alle spalle: “Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo ehh!!! Vi voglio veramente bene!”.

Subito dopo il lungo post che è stato pubblicato il giorno 10 dicembre Cristian Imparato si è rifatto vivo con i suoi fan con un nuovo messaggio: “Vedo che moltissime pagine web si stanno occupando e preoccupando della mia salute molti mi danno per “malato grave” o addirittura per ………  Senza parole. Direi di fare una cosa: leggiamoli e facciamoci 4 risate tutti insieme PS: qui comunque a carte mi stanno spellando. Buona Domenica!”.

 Alcuni suoi fan hanno commentato il suo ultimo post, in particolare un post di una ragazza ha avuto molti consensi: “Infatti , non sappiamo cosa hai , ma sappiamo solo che tutti ti chiedono come ti senti, guarisci , stai male ? Fisicamente ? abbiamo visto qualche foto con un lavaggio in vena, ma cosa ti è successo non lo sappiamo . Ora due sono le cose o lo fai per pubblicità in modo che tutti si preoccupano di te , e per fatti mettere mi piace su fb. O sei seriamente malato e non vuoi che gli altri lo sappiano , quindi dicci una volta per sempre cosa hai veramente”.