Loading...

Melanie Griffith selfie polemico su Instagram, eccomi a 58 anni senza filtri

0
455
Melanie-Griffith-selfie-polemico-su-Instagram-eccomi-a-58-anni-senza-filtri

Melanie-Griffith-selfie-polemico-su-Instagram-eccomi-a-58-anni-senza-filtri

Un’attrice di solito, soprattutto quando raggiunge una certa età, non ama mostrare le proprie rughe o i segni che il tempo inesorabilmente lascia sul suo corpo. Ma Melanie Griffith durante la sua lunghissima carriera ha sempre mostrato carattere.

L’attrice statunitense nata a New York 58 anni fa ha voluto lanciare una provocazione pubblicando un’immagine che mostrava le sue gambe che per la sua età non più giovanissima erano piene di rughe. I suoi fan avevano subissato di commenti il post della foto che mostrava le gambe un tempo bellissime ma ora segnate dal tempo di Melanie Griffith.

Dopo la miriade di commenti che inesorabilmente mettevano in evidenza come fossero ridotte le sue gambe, un’altra attrice avrebbe subito prenotato una visita da un chirurgo estetico per cercare di fare in modo che i segni del tempo venissero eliminati.

Ma Melanie Griffith, incurante delle critiche, ha voluto provocare nuovamente i suoi tantissimi fan postando una foto dove era completamente struccata.

Ancora una volta l’attrice americana ha dimostrato il suo carattere ed ha voluto farsi vedere dal suo pubblico senza un filo di trucco. L’attrice ha anche commentato il suo selfie che in brevissimo tempo è diventato virale: “Eccoci qua senza filtri. Ho 58 anni e adesso girerò in ‘Hawaii Five O’ la parte della mamma di Scott Caan. Dai su, continuate a insultarmi. Buon Natale”.

Melanie Griffith è pronta a mettersi nuovamente in gioco, gli anni passano ma la famosissima attrice americana è disposta a recitare parti adatte alla sua età non più giovanissima. Melanie Griffith si è separata da pochissimo dal bellissimo attore Antonio Banderas.

Il loro divorzio è stato molto chiacchierato anche perché l’attore Banderas dovrà versare un assegno mensile di 65 mila dollari solo per gli alimenti alla sua ex moglie. Melanie Griffith e Antonio Banderas sono stati sposati per 18 anni ed hanno deciso di separarsi nel 2014.

Il divorzio tra le due star di Hollywood è stato definito uno dei più costosi degli ultimi cento anni.  L’attrice americana ha sempre dichiarato che non ha intenzione per il momento di avere un legame fisso con un uomo.

Loading...