Festival Sanremo 2014: tutti i particolari e ultime novità partecipazione Laetitia Casta

Festival-Sanremo-2014-tutti-i-particolari-e-ultime-novità-partecipazione-di-Laetitia-Casta

Al prossimo festival di Sanremo che prenderà il via il prossimo 18 febbraio accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ci sarà il grande ritorno della modella francese Laetitia Casta.

La Casta torna sul palco della kermesse più famosa d’Italia dopo la bellezza di 15 anni quando sempre con Fazio condusse l’edizione del Festival di Sanremo del 1999.

La conferma ufficiale delle presenza della bellissima modella francese a Sanremo è stata data via Twitter da Fabio Fazio che ha inviato il seguente tweet alla Casta: ”Laetitia, e allora a presto!! Ci vediamo a Sanremo. Felice di ritrovarti. Ti aspetto”.

La presenza della Casta che dopo la partecipazione a Sanremo del 1999 dove resta indimenticabile il suo lento con con il premio Nobel per la medicina Renato Dulbecco scomparso il 20 febbraio 2012 si vociferava da tempo.

Già dalla scorsa edizione del festival si pensava ad una sua partecipazione, anche brevissima vista la grande amicizia, che la lega a il noto presentatore italiano Fabio Fazio ma poi non se ne fece più nulla.

Ora il grande ritorno di una delle donne francesi più affascinanti che nel frattempo è diventata famosissima anche per essere diventata attrice ed essere stata la protagonista di film come La Frode con Richard Ghere e Do not Disturb.

Laetitia Casta è stata ha lungo legata sentimentalmente con l’attore italiano Stefano Accorsi con il quale ha anche avuto due figli Orlando ed Athena.

Da più di un anno la storia fra la bella modella francese e il bravo attore italiano è finita ed ultimamente la Casta si è fatta notare in pubblico con il suo nuovo amore sempre italiano il trentacinquenne di origini pugliesi Lorenzo Distante che lavora sempre nello spettacolo ed è un assistente di produzione cinematografiche.