Incidente choc a controfigura di Milla Jovovich, le amputeranno il braccio

Incidente-choc-a-controfigura-di-Milla-Jovovich-le-amputeranno- il-braccio

Una terribile notizia è stata diffusa oggi dai giornali americani, una stuntwoman in seguito ad un terribile incidente avvenuto durante le riprese di Resident Evil, ora rischia che le venga amputato un braccio.

La stuntwoman che è stata vittima dell’incidente durante le riprese dell’ultima puntata della famosa saga si chiama Olivia Jackson. Olivia Jackson è una donna molto bella, ha soli 32 anni ed è stata per molti anni una modella, di origine sudafricane; ha deciso da poco di intraprendere la carriera di stuntwoman.

Olivia non passa inosservata per il suo fisico statuario e per il suo viso da angelo con gli occhi azzurri e i capelli biondissimi. La ragazza è stata già la stuntwoman di numerose star del cinema mondiale come Daisy Ridley in Star Wars – Il Risveglio della Forza, della sua connazionale Charlize Tron in Mad Max e di tantissime altre attrici.

Tutti hanno sempre definito Olivia Jackson nel suo mestiere bravissima e preparatissima ma qualcosa evidentemente nelle ultime riprese di Resident Evil è andato decisamente storto. L’incidente è avvenuto quattro mesi fa a settembre scorso quando Olivia Jackson era intenta ad essere la controfigura della attrice Milla Jovetich e al volante di una moto da cross si è schiantata contro una enorme gru che serviva per reggere le telecamere per la ripresa del film.

L’impatto è stato tremendo e la giovane donna fu subito soccorsa e portata in un vicino plesso ospedaliero dove per circa due mesi è stata in come indotto. Per il terribile incidente Olivia Jackson ha riportato gravi lesioni al volto e una paralisi al braccio destro.

Le ultime notizie che arrivano dall’ospedale dove la bellissima Olivia Jackson è ricoverata non sono molto incoraggianti, i medici hanno deciso di amputare alla giovane donna il braccio paralizzato. A rendere nota la decisione è stato il noto giornale inglese “The Sun”.

L’ex modella sudafricana era chioccata subito dopo il terribile impatto ed aveva dichiarato al giornale “The Sun” che:  “Ho delle orribili cicatrici sul viso e vorrei riavere la mia vecchia faccia, ma ringrazio davvero di essere viva”. La donna ora non potrà più svolgere il lavoro che così tanto amava e dovrà cercare di inventarsi qualcosa di nuovo.

Olivia Jackson è sposata con David Grant, un affermatissimo stuntman conosciuto in tutto il mondo. La notizia del terribile incidente aveva chioccato l’attrice Milla Jovetich che subito dopo il terribile evento aveva dichiarato che: “Mi hanno detto che è stato orribile.  Nessuno di noi era preparato a una cosa così, spero che non accada di nuovo. E’ un miracolo che sia sopravvissuta. Vi prego di pregare per Olivia”.

Un fan di David Grant ha postato il seguente commovente commento sulla pagina Facebook del famoso stuntman: “Volevo solo dire, tu e la tua signora siete nei miei pensieri. Cosa avete passato entrambi è la testimonianza della fortissima vostra unione. Siete entrambi nei miei pensieri e nelle mie preghiere… Tenere quella forza positiva, e guardare fuori… Amore, luce, e la forza sarà sempre con voi due”.