Il rompicapo di Natale che impazza sul web, dov’è il gatto tra i gufi

Un nuovo rompicapo per le feste di Natale è stato reso pubblico dal grande artista Gergely Dudas che si fa chiamare Dudolf ed ha una seguitissima pagina Facebook di oltre 70 mila fan. Gergely Dudas è uno dei più famosi disegnatori al mondo, è ungherese e si diverte postando alcuni giochi che fanno impazzire milioni di persone.

L’ultimo suo rompicapo è stato quello di disegnare tantissimi gufi e di far trovare, a chi si vuole divertire, tra questi numerosissimi graziosi uccelli un gatto. Il rompicapo non è di semplice risoluzione perché l’unico gatto si confonde tra un numero altissimo di gufi.

Il nuovo rompicapo è stato lanciato lo scorso 20 dicembre da Gergely Dudas sul suo profilo Facebook che è stato subissato di mi piace e di condivisioni. Solo quattro giorni prima sempre l’artista ungherese aveva pubblicato un altro rompicapo di difficilissima risoluzione, trovare un panda mimetizzato tra tantissimi pupazzi di neve.

Il rompicapo del panda che si confonde tra i pupazzi di neve è stato condiviso da oltre 100 mila utenti che si sono divertiti tantissimo. Molti fan di Gergely Dudas non sono riusciti a trovare il panda tra i pupazzi di neve altri invece sono riusciti a scovarlo.

Alcuni tra coloro che non hanno risolto il rompicapo del panda ritengono che il bellissimo animale, purtroppo in pericolo di estinzione, non sia mai stato disegnato da Gergely Dudas. Gergely Dudas però non si è limitato a postare il rompicapo del Panda ma solo dopo quattro giorni ha nuovamente pubblicato un nuovo gioco del gatto mimetizzato tra i gufi che sta avendo in queste ore un grandissimo successo.

La pagina Facebook di Gergely Dudas in pochissimi giorni ha triplicato i suoi fan. L’artista ungherese con la sua incredibile bravura sta conquistando sempre più fama ed ora, con la pubblicazione di due rompicapi, c’è da giurare che saranno i primi di una lunga serie, intende conquistare anche il mondo dei social.

Solo l’anno scorso uno dei più famosi rompicapi che siano mai stati inventati il cubo di Rubik ha compiuto 40 anni. Il famoso cubo fu inventato sempre da un ungherese che si chiamava Rubik nel 1974 ed ha fatto impazzire intere generazioni ed anche ora è un graditissimo regalo per tantissimi giovani.

L’Ideal Toys, azienda che ha commercializzato il cubo di Rubik, ne ha venduti 300 milioni di pezzi, una cifra incredibile per un rompicapo che è diventato il gioco più venduto in tutto il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=vZy6Brou2yA