Belen Rodriguez sbotta basta falsità sul mio conto

Belen-esce-con-Borriello-ma-su-Facebook-posta-foto-con-Annichirico

La show girl argentina Belen Rodriguez è rimasta molto delusa e arrabbiata per alcune notizie pubblicate da alcuni giornali di gossip sul suo conto. La bella argentina ha da poco reso pubblica la sua decisione di separarsi dal suo oramai ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez è a Cortina in vacanza per alcuni giorni, con sua madre ed alcune sue amiche ed ha voluto precisare che non sono vere le notizie di un suo presunto ritorno di fiamma con il suo ex Marco Borriello.

Belen ha dichiarato che: “Capisco che alcuni pseudo giornalisti si divertono ad inventare storie senza avere nulla in mano ma, siccome questi sono momenti difficili per tutti, io non ci sto più!”.

Il nome di Belen Rodriguez in questi giorni è affiancato a numerosi uomini. La show girl
argentina in ogni suo movimento è seguita dai paparazzi. Un bacio sulla guancia di Bobo Vieri ha scatenato una serie di voci su una possibile love store tra l’ex calciatore della nazionale e la bella show girl argentina.

E’ stata la stessa Belen Rodriguez a smentire tutto affermando che tra lei e Bobo Vieri vi è so
lo una grandissima amicizia. Belen in questi giorni è in vacanza dopo un anno molto ricco di soddisfazioni dal punto di vista professionale. Tutti però vorrebbero sapere la bellissima show girl argentina con chi è in vacanza sulle bellissime piste di Cortina.

La notizia della separazione di Belen Rodriguez da Stefano De Martino è quella più cliccata in assoluto. Belen Rodriguez ora è sola e si susseguono le varie ipotesi su presunte nuove storie o prepotenti ritorni di fiamma. La bella show girl argentina è stata a lungo fidanzata con il giocatore ex Milan e Juve Marco Borriello poi, in seguito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, il rapporto tra l’attaccante rossonero e Belen si è incrinato per sempre.

Marco Borriello era gelosissimo e al calciatore italiano non piacquero alcuni atteggiamenti che Belen Rodriguez tenne nel famoso reality show. Subito dopo la fine della lunga storia d’amore con Boriello, Belen si innamorò perdutamente del re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Un amore quello di Belen con Fabrizio che travolse tutto e tutti e che è durato molti anni fino a quando Corona è stato travolto dai suoi guai giudiziari. Fu allora che Belen conobbe Stefano De Martino, ballerino napoletano di Amici. Stefano De Martino era il fidanzato della cantante Emma Morrone ma lasciò la salentina per iniziare una storia con Belen.

I due si sono a lungo amati ed hanno coronato il loro sogno prima con la nascita del loro primo figlio Santiago e poi con un matrimonio da favola. Ma già da qualche mese circolavano le notizie su una crisi sempre più insanabile della coppia anche se alcune foto dimostravano che ancora tra i due c’era del tenero fino alla scorsa settimana quando l’avvocato di Belen ha diffuso un comunicato stampa nel quale ha annunciato la separazione della sua assistita dal bel ballerino napoletano.

A questo punto sono diversi i nomi dei possibili pretendenti di Belen indicati dai tantissimi giornali di gossip. Il primo è stato quello di Bobo Vieri che è stato visto in compagnia della bella show girl argentina dall’inviato di Striscia la Notizia Staffelli in un noto locale milanese.

Da quanto detto da Striscia Bobo Vieri sarebbe rientrato dagli Stati Uniti d’America in Italia per fare la corte alla bella Belen Rodriguez. Ma in queste ultime ore il nome più citato dai giornali di gossip come possibile nuovo compagno di Belen è quello di Marco Borriello.

Belen non avrebbe mai dimenticato il suo primo amore italiano e sembra che anche il calciatore ancora in attività sia sempre stato attratto dalla bella argentina. Il nome di Belen Rodriguez è stato affiancato a quello di Marco Borriello dal noto sito di gossip Dagospia.

Belen ha sempre deciso lei di lasciare il suo partner ma una sola volta è stata lasciata proprio da Marco Borriello che credeva che sull’Isola dei Famosi ci fosse stato del tenero tra la show girl argentina e il playboy Rossano Rubicondi. A rafforzare l’ipotesi che tra Marco Borriello e Belen Rodriguez ci sia ancora del tenero Dagostia ha reso noto che i due, in compagnia di altre persone, hanno passato insieme lo scorso 26 dicembre.

 In molti sostengono che Marco Borriello e Belen Rdriguez in questi anni non hanno mai smesso di sentirsi e che negli ultimi mesi i due avevano già iniziato a frequentarsi. Sempre secondo i ben informati, il rapporto con l’ormai l’ex marito Stefano De Martino era rimasto in piedi solo per questioni puramente di marketing ma oramai l’amore tra i due era finito da tempo.

Un altro indizio sarebbe che la bella Belen Rodriguez segue con attenzione la pagina Facebook del forte e tenebroso calciatore ex del Milan ed ogni tanto non disdegna di mettere anche qualche mi piace. Sembrerebbe inoltre che sia Belen Rodriguez che Marco Borriello stiano festeggiando le feste natalizie nella stessa località a Cortina.

Nella nota località turistica si sono assiepati parecchi paparazzi pronti ad immortalare la prima uscita da soli di Marco Borriello con Belen Rodriguez. Un ritorno di fiamma o una semplice amicizia? Staremo a veder.

Però in queste ultime ore a scatenare il gossip è stata una foto postata su Facebook da Belen Rodriguez nella quale appare abbracciata a Simone Annichiarico, figlio del famoso Walter Chiari che è stato conduttore con la bella Show Girl della passata edizione del seguitissimo programma “Tu si che Vales”. La foto ha ricevuto, sulla seguitissima pagina Facebook di Belen Rodriguez, tantissimi mi piace e una marea di commenti.

Alcuni commenti sono stati molto critici nei confronti della bella show girl argentina perché dopo pochi giorni dalla sua separazione ha già pubblicato una foto abbracciata con un altro uomo. In difesa di Belen una sua fan ha postato il seguente commento: “Ma veramente avete una vita talmente triste che decidete di impiegare il vostro tempo per inveire senza decenza e limiti contro una persona che evidentemente non vi piace? Non mi pare che Belén abbia chiesto cosa ne pensate di quello che sta succedendo tra lei e suo marito. Al suo posto vi piacerebbe essere usati come bersaglio per le frustrazioni altrui? Fatevi un esame di coscienza, giudici dell’aria fritta”.