Tiziano Ferro auguri ai suoi fan, in pigiama canta su Facebook

Tiziano Ferro non si smentisce mai e sta concludendo un anno che ancora una volta lo ha visto protagonista indiscusso della musica italiana. Il famoso cantante con il suo ultimo album  “TZN – The best of Tiziano Ferro” ha avuto un enorme successo.

Il suo ultimo album ancora oggi è nella classifica dei dischi più venduti in assoluto e ha dei picchi di vendita quando Tiziano Ferro è ospite in Tv come al Festival di Sanremo. Il cantante di Latina sta concludendo il suo European Tour che ha avuto un successo inaspettato con oltre 300 mila spettatori di tutte le fasce di età. Nei tanti concerti in giro per l’Italia di Tiziano Ferro si sono visti sugli spalti fan di qualsiasi età dagli adolescenti alle persone adulte.

Tiziano Ferro nell’ultimo concerto dell’European Tour ha voluto regalare ai suoi tantissimi fan una anteprima eccezionale: il 2 dicembre 2016, uscirà un nuovo suo album che sarà composto solo da brani inediti sui quali l’artista da tempo sta già lavorando.

Il cantante ha rivelato i suoi progetti futuri dal palco del Mandela Forum di Firenze ultima tappa del suo meraviglioso tour. Il cantante ha anche detto che per il 2017 è previsto un nuovo tour dove canterà tutti i nuovi brani del prossimo album ed anche i suoi più grandi successi.

Tiziano Ferro ha iniziato il suo fortunatissimo tour da Torino lo scorso 20 giugno poi ha continuato ad esibirsi in diversi stadi italiani. Il cantante ha conquistato con l’album “TZN – The best of Tiziano Ferro” ben 6 dischi di platino ed ha venduto 350.000 copie.

Ma le sorprese per i fan di Tiziano Ferro non finiscono qui. Tiziano Ferro ha voluto fare un regalo di Natale speciale postando su Facebook un suo video dove canta da casa “All I want for Christmas is you” . Il cantante di Latina ha anche postato il seguente commento: “Se siete riusciti a sopportare questa canzone per ben 20 anni ad ogni Natale, potete pure sopportare altri 50 secondi …..me!!!!”. Su Facebook il video di Tiziano Ferro che canta in pigiama su Facebook la famosa canzone di Natale ha avuto una serie incredibile di oltre 100 mila mi piace ed una marea di commenti.