Apple iPhone 6C piccolo e economico, presentato a Aprile

Apple-iPhone-6C-economico-con-display-da-4-pollici-arriverà-a-Aprile

Apple andrà controtendenza rispetto al recente passato presentando un nuovo modello di iPhone con un display più piccolo dei precedenti ad prezzo di mercato più basso rispetto agli altri device.

Una nuova politica del colosso di Cupertino che spera di conquistare i più giovani che sono affascinati da Apple ma in molti non hanno la possibilità economiche per acquistare un device prodotto dalla prestigiosa azienda.

Apple ancora una volta si prepara a stupire tutti con un nuovo modello di iPhone che dovrebbe essere molto più piccolo rispetto ai dispositivi attualmente in commercio del colosso di Cupertino. Il nuovo modello, che alcuni dicono che si chiamerà iPhone 6C altri invece iPhone 7C, potrebbe essere presentato il prossimo aprile e già questa sarebbe per Apple una grandissima novità visto che tutti i suoi dispositivi, da anni, vengono presentati a settembre.

Il nuovo dispositivo mobile avrà un display piccolo rispetto agli attuali modelli di soli 4 pollici ed inoltre avrà un costo molto più ragionevole rispetto agli smartphone Apple attualmente in commercio. Il nuovo smartphone avrà un software più evoluto rispetto a iPhone 5C e 5S. Le indiscrezioni sulla presentazione già ad aprile di un nuovo iPhone in contemporanea con quella dei nuovi modelli di Apple Watch è stata resa nota dalla compagnia telefonica China Mobile.

La decisione di commercializzare un device dalle caratteristiche molto differenti rispetto agli ultimi modelli presentati è scaturita dalla necessità di Apple di conquistare un’ampia fascia di potenziali clienti che vorrebbero acquistare un dispositivo del colosso Cupertino ma non lo fanno perché ritenuto troppo costoso. Apple però nel suo nuovo device economico vorrebbe comunque garantire alla sua clientela un elevato tasso di qualità come in tutti i suoi prodotti fino ad ora commercializzati.

Le voci sul nuovo dispositivo economico di Apple girano già da molto tempo ma non sono state rese note le caratteristiche del nuovo smartphone costruito dal colosso di Cupertino. Le indiscrezioni raccolte in rete dicono che il costo del nuovo device non dovrebbe superare i 500 dollari nel modello da 16GB.

Il nuovo smartphone Apple inoltre avrà molto probabilmente un processore Apple A9 dual che consentirà al nuovo dispositivo delle prestazioni notevolissime. L’iPhone 6C consentirà al suo possessore di poter realizzare delle foto uniche grazie alle fotocamere di altissimo livello installate nel dispositivo.

Nelle ultime ore però Foxconn ha diffuso notizie diverse da China Mobile. La Foxconn ritiene che il nuovo dispositivo Apple si chiamerà iPhone 7C e non sarà presentato ad Aprile ma come di consueto a Settembre.