Tiziano Ferro in prima serata su rai 1 racconta lo “stadio”

Tiziano-Ferro-in-prima-serata-su-rai-1-racconta-lo-stadio

Un imperdibile appuntamento per tutti i fan di Tiziano Ferro è previsto per il prossimo 30 dicembre in prima serata su rai 1, rete ammiraglia della televisione di Stato. Il cantante di Latina conclude così un anno unico che lo ha visto dopo anni tornare in tournée ed essere nuovamente protagonista indiscusso della musica italiana.

Una bellissima soddisfazione per il famoso cantante italiano che ha così commentato il suo speciale che andrà in onda su Rai 1: “dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo”.

Tiziano Ferro, secondo quanto riferito dai dirigenti Rai, “si inserisce perfettamente nella linea editoriale dei grandi eventi e dei personaggi musicali italiana rappresentati su questa Rete arricchendone il valore”. Tiziano Ferro quest’anno è riuscito a vendere più di 350 mila copie del suo ultimo disco “TZN – The best of Tiziano Ferro” ed ha vinto 7 dischi di platino.

Il suo tour ha registrato il tutto esaurito in tutto gli stadi dove il famoso cantante si è esibito. Le novità per Tiziano Ferro non finiscono qui, il cantante di Latina ha reso noto sul palco del Nelson Maldera di Firenze che per il 2 dicembre 2016 uscirà un nuovo suo album che sarà composto solo da brani inediti. Una nuova sfida per Tiziano Ferro che per tutto il 2016 sarà a lavoro per completare il suo attesissimo album.

Nel 2017 il cantante italiano ha rivelato che inizierà un nuovo tour che lo vedrà esibirsi nei più importanti stadi e teatri italiani. Tantissime, dunque, le novità per i fan del famoso cantante che vuole chiudere un anno spettacolare come il 2015 con un botto, lo speciale sulla Rai interamente dedicato alla sua favolosa tournée di quest’anno.