Bridget Jones 3 dal finale segreto, nessuno sa chi sarà il padre del bambino

Bridget-Jones-3-dal-finale-segreto-nessuno-sa-chi-sarà-il-padre-del-bambino

Tutti in attesa della nuova puntata della divertentissima saga di Bridget Jones che anche questa volta sarà una single.

Ma in questo nuovo episodio la grande Bridget non sarà alla ricerca di un nuovo amore ma di capire chi è il padre del suo bambino. Nel nuovo film dal finale segreto Bridget dovrà comprendere chi tra un ricco miliardario Jack Qwant interpretato dall’ex dottore stranamore  Patrick Dempsey e tra il suo compagno di sempre Colin Firth è il padre di suo figlio.

Un nuovo episodio della saga di Bridget Jones tra qualche mese sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Per il prossimo 22 aprile è atteso il nuovo episodio di Bridget Jones intitolato Bridget Jones’Baby  che vedrà sempre come protagonista Renée Zellweger come al solito ingrassata di qualche chilo per far fede al copione.

Sembra però che anche gli attori che hanno partecipato al film non sanno quale sarà il finale e lo vedranno solo quando sarà proiettata al prima del film.  A rivelare che non è ancora stato deciso come finirà il film è la regista della pellicola Sharon Maguire che ha reso noto che sono stati girati tre finali differenti per la terza puntata della saga di Bridget Jones e che solo tra qualche mese sarà deciso quale sarà il vero finale della tanto attesa pellicola.

Sarà la stessa Sharon Maguire a decidere quale deve essere il finale e gli attori sono al momento all’oscuro di quale delle tre ipotesi sarà scelta. Nel nuovo film l’impacciata Bridget Jones avrà 43 anni e dopo una storia d’amore finita male ritornerà ad essere single. La donna sarà in dolce attesa ma purtroppo non sa chi sia il padre del suo bambino. Tra tanti divertenti siparietti e battute Bridget Jones cercherà per tutta la durata del film di capire chi sia il padre del suo bambino.

Il cast del nuovo capitolo della Bridget Jones è formato oltre da Renèe Zellweger e dall’altro grande attore Colin Firth anche da Patrick Dempsey il dottor stranamore che ha deciso di abbandonare la fortunata serie televisiva di Grey’s Anatomy per recitare nella famosa pellicola. Dopo 12 anni di attesa i fan di Bridget Jones potranno vedere la terza puntata della saga e Renèe Zellweger ha voluto dire la sua sulla decisione della produzione di non rende noto neanche agli attori del cast quale sarà il finale del film: “La trovo un’idea veramente brillante nessuno di noi sa chi è il padre del bambino, né chi sceglierà alla fine come fidanzato. L’idea è di lasciarci all’oscuro di tutto fino alla premiére”.