Linus nuovo dramma sfiorato figlio ferito la notte di capodanno

Linus-nuovo-dramma-sfiorato-figlio-ferito-la-notte-di-capodanno

A Linus le feste natalizie da due anni a questa parte sono sempre piene di paure e di ansie. L’anno scorso capitò il terribile incidente a suo figlio di undici anni che, per un incidente domestico, fu ricoverato per alcune settimane in ospedale. L’incidente occorso al figlio di Linus, un bambino di 11 anni, avrebbe potuto provocare serie conseguenze al ragazzo che però per fortuna è stato dimesso dall’ospedale senza alvuna complicazione.

Il ragazzo, in seguito ad una caduta, riportò uno choc midollare che poteva determinare anche una paralisi alle gambe ma che fu scongiurata dalla pronta reazione del fisico del ragazzo e anche dalla professionalità dei medici che lo ebbero in cura.

Fu il famoso Dj a spiegare ai suoi fan il pauroso incidente occorso al figlio: “E’ stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie”

In seguito Linus per tranquillizzare i suoi fan sui miglioramenti della salute del figlio postò il seguente messaggio: “Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti”.

Quest’anno è stato, Filippo, il figlio di 19 anni del famoso dj, a provocare tantissimo spavento alla famiglia di Linus. Il ragazzo ha voluto festeggiare la notte di fine anno in piazza a Madrid ed è tornato dalla capitale spagnola con otto punti di sutura in testa.

E’ stato lo stesso Linus a rendere noto l’incidente occorso al figlio Filippo di 19 anni con il seguente post: “Per fortuna, soprattutto, quest’anno siamo tornati a casa sani e salvi.  Oddio, Carlotta si è quasi rotta l’osso sacro cadendo dall’overboard, come tutti e Filippo è tornato dal Capodannno in piazza a Madrid con otto punti in testa (giuro!!!), ma in confronto all’anno scorso siamo tutti in formissima”.

La vicenda dell’incidente al figlio Filippo, Linus ha voluta renderla nota sul suo seguitissimo blog Linus di Radio Deejay. Linus ha raccontato di aver passato un capodanno difficile perchè la moglie Carlotta, per una rovinosa caduta, ha rischiato di rompersi l’osso sacro e il figlio Filippo alla festa di fine anno in piazza a Madrid, per motivi che non sono stati precisati dal noto Dj, ha riportato una brutta ferita la capo che è stata curata con 8 punti di sutura.

Linus è sposato con Carlotta Medas e ha due figli, Filippo (20 anni il prossimo maggio) e Michele (12 anni).