Antonella Clerici choc bacia il suo ortopedico, è il suo nuovo amore?

Antonella-Clerici-bacia-il-suo-ortopedico-è- amore-o-solo-amicizia

La brava conduttrice Antonella Clerici potrebbe avere una storia con il suo ortopedico di fiducia, Adolfo Panfili.

Una notizia choc anche perchè fino a poco giorni fa sembrava che la sua tribolata storia d’amore con Eddy Marten non avesse più alcun problema e che i due erano ritornati ad amarsi come ai primi tempi della loro unione.

Qualche sera fa invece Antonella Clerici è ritornata a casa in compagnia di Adolfo Panfili e prima che la conduttrice rincasasse i due si sono baciati.

Antonella Clerici sembra aver messo la parola fine al tormentato suo rapporto con Eddy Marten, suo compagno dal 2007 e padre della piccola Maelle. A settembre scorso i due dichiararono che mai erano stati così felici, erano stati insieme in vacanza con la loro Maelle in Marocco ed avevano passato insieme dei giorni indimenticabili.

Poi il ritorno a Roma, Maelle al suo primo anno di scuola e forse sono iniziati nuovamente i problemi di coppia tanto che Antonella Clerici è stata fotografata mentre baciava sotto casa il suo ortopedico di fiducia. La famosa conduttrice televisiva aveva dichiarato agli inizi di dicembre che le feste natalizie le avrebbe passate in famiglia accanto al suo Eddy e alla figlia Maelle.

Ma con il nuovo anno evidentemente qualcosa è cambiato e la 52 enne conduttricem dalle foto pubblicate da un noto giornale di gossip, sembra abbia iniziato una nuova love story. Il medico che è stato fotografato mentre bacia teneramente la conduttrice si chiama Adolfo Panfili e nelle foto ha accompagnato Antonella Clerici fin giù il portone di casa con la sua fiammante moto, una bellissima Harley Davidson.

Qualche tempo fa Antonella Clerici parlò in termini entusiastici del suo ortopedico di fiducia, Adolfo Panfili, che in pochi giorni era riuscita a fare in modo che stesse molto meglio dopo che un’ernia lombare l’aveva bloccata. L’ortopedico Adolfo Panfili ha 60 anni ed è un noto professionista di Roma. I due sono stati fotografati mentre si avviano verso il portone di casa Clerici e quanto la conduttrice si appresta a salire si baciano.

Non si sa se tra la Clerici e il bel dottore ci sia del tenero e se il rapporto tra la brava conduttrice e suo marito sia arrivato al capolinea. E’ certo però che il rapporto tra Eddy Marten e Antonella Clerici è sempre stato parecchio tormentato. Nel 2013 Eddy Marten e Antonella Clerici ufficializzarono la rottura del loro rapporto. In seguito anche per amore della figlia Maelle i due ritornarono insieme e apparvero in diverse foto felicemente abbracciati.

Ora un nuovo colpo di scena che forse in molti non si aspettavano: Antonella Clerici almeno dalle foto sembra che abbia un bel rapporto con il medico Adolfo Panfili, c’è da vedere però se quel bacio dato sull’uscio del portone d’ingresso dello stabile dove abita la Clerici sia soltanto un gesto di amicizia o qualcos’altro.

Antonella Clerici non ama molto i social e non ha commentato la notizia apparsa sul giornale di gossip “Novella 2000”; probabilmente la conduttrice della “Prova del Cuoco” rilascerà dichiarazioni sul presunto bacio con il medico Adolfo Panfili solo ai giornali. Antonella Clerici ha iniziato la sua carriera come giornalista prima in mittenti locali e poi è entrata nella Rai dove ha condotto importanti trasmissioni sportive e in seguito è passata alla conduzione de “La Prova del Cuoco”.

Nel 2010 Antonella Clerici è stata la presentatrice dell’edizione del Festival di Sanremo che in quell’anno ebbe un grandissimo successo. Antonella Clerici è stata sposata per due volte con Giuseppe Motta dal 1989 al 1991 e con Sergio Cossa, matrimonio che durò pochissimo solo tre anni.