David Bowie ultime notizie sulla morte del Duca Bianco, il ricordo del figlio

David-Bowie-ultime-notizie-sulla-morte-del-Duca-Bianco-il-re-del-rock

E’ durata 18 mesi la sua personale battaglia contro il cancro ma David Bowie non è riuscito a vincerla. Il famoso cantante britannico è morto ieri all’età di 69 anni ad annunciarlo è stato il seguente post sulla sua seguitissima pagina Facebook: “David Bowie è morto ieri in pace dopo una coraggiosa lotta di 18 mesi con il cancro”.

La notizia in pochissimo tempo si è diffusa in tutto il mondo ed a confermare la morte di uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi è stato con un tweet Duncan Jones, figlio di David Bowie. Il “Duca Bianco” con la sua musica ha riscritto la storia del Rock ed era amatissimo sia nella sua Inghilterra che in tutto il mondo. Negli ultimi periodi si pensava che David Bowie si stesse riprendendo e che addirittura stesse progettando un nuovo tour, forse l’ultimo, con tappe in tutto il mondo.

Molti fan hanno pensato che la notizia del decesso del “Duca Bianco” fosse una bufala. Gli stessi fan di David Bowie hanno commentato la notizia affermando che non fosse vero che David Bowie era morto. Poi invece la conferma arrivata dalle sue persone care, sua moglie Iman e il figlio Duncan Jones.

David Bowie aveva compiuto 69 anni lo scorso 8 gennaio e quest’anno avrebbe festeggiato 50 anni di attività con tantissimi successi che lo hanno reso una leggenda della musica. Duncan Jones ha pubblicato su twitter una foto di quando era piccolo con il suo papà con il seguente commento: «Sono molto dispiaciuto e triste di dirvi che è vero. Sarò off-line per un po’».