breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

La replica di Madonna alle accuse di essersi presentata ubriaca e in ritardo ad un concerto

Madonna-shock-brilla-e-in-ritardo-di-tre-ore-ad-un-concerto-l-ira-dei-fan-video

Madonna non ci sta e replica a muso duro ha chi ha insinuato che si è presentata sul palco della città di Louisville ubriaca. La cantante italo-america sostiene che gli spettatori presenti la sera del concerto nella città americana hanno pensato che fosse brilla in seguito ad una sua dichiarazione durante l’esibizione.

Ma gli spettatori presenti a Louisville non perdonano alla leggendaria cantante americane ance il ritardo con il quale si è presentata sul palco.

Ci sono volute tre ore di infinita attesa per gli spettatori di Louisville prima che cominciasse il concerto.

Il video che riprende Madonna forse un pò brilla sta diventando con il passare delle ore virale. Tantissime le persone che stanno condividendo il video.

Una brutta figura per Madonna che oltre a non ricordarsi i testi delle sue canzoni si è presentata sul palco di Louisville, città americana dove la cantante si sta esibendo per il suo nuovo Tour. con ben tre ore di ritardo.

Gli spettatori presenti allo spettacolo hanno contestato Madonna che poi ha replicato con un post sui social.

 Tanti fan in rivolta contro la regina del pop Madonna perchè si è presentata ad un concerto negli Stati Uniti d’America con diverse ore di ritardo e si presume ubriaca.

La notizia in pochissime ore ha fatto il giro del mondo e sono state tantissime le critiche da parte dei fan della famosa cantante.

La risposta di Madonna però non si è fatta attendere e la replica alle dure accuse è arrivata tramite Instagram con un lungo post nel quale spiega cosa, secondo lei, è accaduto.

Un dibattito molto acceso e tantissime polemiche sta provocando l’ultima esibizione in territorio americano di Madonna. L’esibizione di Madonna, che sta facendo discutere tutti i suoi numerosi fan sparsi nel mondo, è avvenuta a Louisville, la più grande città del Kentucky con quasi 300 mila abitanti.

Louisville è stata l’ultima esibizione del “Rebel Heart Tour” da parte di Madonna e le discussioni si sono particolarmente accese perché la famosa cantante di origine italiana si è presentata sul palco con ben tre ore di ritardo.Il ritardo ha mandato su tutte le furie i tanti fan che erano presenti al concerto nella città del Kentucky. Ma a detta dei tanti spettatori presenti, Madonna è salita sul palco ubriaca tanto da non riuscire ad esibirsi al meglio.

Alcuni spettatori hanno riferito che la famosa cantante non si ricordava le parole di alcune sue famosissime canzoni e spesso non riusciva ad andare a tempo con la musica. La risposta della cantante non si è fatta attendere e dal suo profilo di Instagram ha duramente attaccato tutti i giornali americani che l’hanno ferocemente criticata dopo l’esibizione a Louisville.

La cantante ha dichiarato che: “E’ interessante che la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista”. La famosa pop star ha precisato che secondo lei tutto è nato da una sua frase pronunciata sul palco sull’alcol che era la seguente: “Se fossi stata un uomo nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. A Louisville ho fatto una battuta sul fatto di esibirsi vestita da clown e riuscire comunque a bere. Continuano a prendere alla lettera qualunque cosa io dica!”.

La cantante ha attaccato duramente TMZ un notissimo blog americano che parla solo di gossip: “Questo succede quando la gente non legge libri e si informa solo con TMZ”. Un bruttissimo periodo per Madonna che nella sua lunghissima carriera ha avuto tantissimi riconoscimenti anche dalla critica stessa.

La pop star, con il suo carattere ribelle, non ha mai sopportato le critiche dei media e in questo periodo particolare si dice sia molto nervosa per vicende personali. Madonna sta attraversando un periodo di duri scontri con suo figlio Rocco che, preferisce non stare con lei ma con il padre Guy Ritchie.

Questa situazione familiare fa stare molto male la nota cantante americana che vorrebbe che suo figlio ritornasse a vivere con lei. In altre due tappe del suo tour Madonna si è presentata in ritardo; a Manchester dove fu sonoramente fischiata e a Torino però in quel caso lo slittamento di inizio dell’orario del concerto fu dovuto ai sofisticati controlli fatti all’ingresso della struttura dove si svolse l’esibizione di Madonna.

https://www.youtube.com/watch?v=mPBWDdrgzp0