Jamie Foxx eroe nella vita estrae un uomo da un veicolo in fiamme

Jamie-Foxx-eroe-nella-vita-estrae-un-uomo-da-un-veicolo-in-fiamme

Negli Stati Unti d’America il famoso attore Jamie Foxx è diventato un eroe per l’incredibile gesto che ha compiuto. L’attore, che con la regia di Quentin Tarantino è diventato famosissimo interpretando film come Django Unchained, ha avuto il coraggio di tirare fuori da un camion in fiamme l’autista prima che il veicolo esplodesse.

I testimoni che hanno visto la terrificante scena pesavano di stare alle prove di un film, invece era tutto terribilmente vero. Jamie Foxx in molti film interpreta la parte del cattivo ma qualche giorno fa è balzato agli onori della cronaca per l’eroico gesto. A rendere noto che il famoso attore vincitore anche di un premio Oscar aveva salvato la vita ad un giovane autista di 32 anni è stato lo stesso Jamie Foxx e il padre dell’uomo che è stato salvato .

Il camion si è incendiato nei pressi di una città della California del Sud nelle vicinanze dell’abitazione di Jamie Foxx che non ci ha pensato due volte ed è intervenuto mettendo a rischio la sua vita pur di salvare quella del povero autista che stava per essere avvolto dalle fiamme.

Il camion, per motivi non ancora chiari, è finito fuori strada e si è ribaltato più volte ed ad un certo punto ha preso fuoco.  Jamie Foxx ha sentito il forte rumore dell’impatto del camion contro un albero ed ha prima ha provveduto a chiamare il numero del pronto intervento e poi si è precipitato fuori dalla sua abitazione ed ha avuto la forza di rompere il vetro del finestrino del camion e di tirare fuori il corpo dell’autista che era ferito.

L’autista del camion si chiama Brett Kyle ed ha 32 anni. Subito dopo essere stato salvato Jamie Foxx è stato trasportato in ospedale per alcune ferite riportate nell’incidente.

Il ragazzo è stato in seguito arrestato per guida in stato di ebrezza. Il padre di Brett Kyle ha ringraziato Jamie Foxx. L’attore intervistato da un giornalista ha detto di non sentirsi un eroe:  “Ho incontrato il padre di quel ragazzo. Ciò che conta davvero è che la vita di un uomo, un figlio e un fratello sia stata risparmiata. Non c’è nessun eroe qui, solo due papà felici.”