Tanzania, fotografato rarissimo esemplare di giraffa bianca

Tanzania-fotografato-rarissimo-esemplare-di-giraffa-bianca

Uno splendido esemplare di giraffa bianca è stato avvistato e fotografato in uno dei più belli e più grandi parchi della Terra, in Tanzania.

Secondo quanto riportato dagli studiosi del Wild Nature Institute lo splendido esemplare di giraffa bianca gode di ottima salute.

La piccola giraffa bianca fu già vista da un visitatore del parco un anno fa ma pochi ci credettero. Ora però, a distanza di 12 mesi, lo splendido esemplare è apparso agli occhi dei veterinari del Wild Nature Insitute in tutta la sua bellezza.

I veterinari del parco hanno voluto specificare che la bellissima giraffa è una femmina ed appartiene ad una specie rarissima scientificamente chiamata leucistica.

Il rarissimo esemplare è stato più volte fotografato dai veterinari del Wild Nature Institute e le immagini della giraffa bianca in poche ore hanno fatto il giro del mondo.

Sul web tantissimi stanno cercando di dare un nome allo splendido esemplare, uno dei lavoratori del parco ha voluto, però, chiamarla “Omo” prendendo spunto dal marchio di detersivo utilizzato per smacchiare i capi di abbigliamento.

La giraffa ora è sotto stretta sorveglianza dei veterinari del parco e può essere vista dai fortunati visitatori della grande riserva del paese africano.