breaking-news, Italia

Cetraro, misterioso omicidio donna assassinata per strada mentre fa jogging

Cetraro-misterioso-omicidio-donna-assassinata-mentre-fa-jogging

Una morte misteriosa quella di Anna Giordanelli conosciutissimo medico di base di Cetraro, un comune con poco più di 10 mila abitanti della provincia di Cosenza. La donna, che aveva 53 anni, è stata uccisa mentre stava facendo jogging in una strada poco trafficata della cittadina calabrese. Anna Giordanelli forse non ha avuto nemmeno il tempo di vedere in faccia il suo assassino perché è stata colpita al campo da un “corpo contundente”.

La donna sembra che sia morta sul colpo e sono risultati inutili i soccorsi dei medici del 118. Gli investigatori hanno disposto sul corpo della donna l’autopsia che servirà a capire meglio quali sono state le effettive cause del decesso. Sul misterioso caso stanno indagando i carabinieri di Cetraro e della vicina città di Paola. Le forze dell’ordine si sono recate sul posto del delitto ed hanno svolto i rilievi utili per le indagini. Gli investigatori hanno pensato che la donna fosse stata investita e che poi il conducente del veicolo non si sarebbe fermato per soccorrerla.

Dopo poco i carabinieri, grazie anche ai rilievi effettuati, hanno iniziato a pensare che la donna fosse stata colpite da qualcuno con un corpo contundente mentre si stava allenando. Sul luogo dove la donna è stata colpita vi sono vistose tracce di pneumatici che lasciano pensare che l’autore del delitto dopo aver commesso l’omicidio si sia allontanato in tutta fretta. I carabinieri stanno indagando sulle tracce dei pneumatici per capire che tipo di veicolo si sia allontanato con tanta fretta dal luogo del delitto.

La notizia della morte del medico di base si è diffusa rapidamente a Cetraro ed in molti sono rimasti schioccati da come si è consumato il delitto.   I carabinieri stanno indagando sul passato della donna e intendo sentire le persone vicine al medico di base per comprendere chi in questi ultimi tempi frequentasse la conosciuta 53enne e come possa essere avvenuto un delitto del genere.