Bari ultime di calciomercato primo allenamento di Cissokho, in partenza Sansone e Donati

Bari-ultime-di-calciomercato-primo-allenamento-di-Cissokho-in-partenza-Sansone-e-Donati

Ieri è stato il giorno a Bari dell’arrivo del forte esterno sinistro difensivo Issa Cissokho.

Il giocatore, di origine senegalese, è stato subito accolto con grande entusiasmo dai tifosi del Bari. Il forte giocatore si è già allenato con la squadra ed ha dimostrato a mister Camplone di essere già in perfetta forma.

Cissokho ha accettato il Bari dopo una lunga trattativa. Il terzino sinistro arriva a Bari con la formula del prestito per soli sei mesi e proviene dal Genoa dove con Gasperini non è riuscito a trovare spazio. Issa Cissokho prenderà il posto nello scacchiere barese di Sabelli passato al Carpi in serie A. Sembra sfumato l’arrivo del centrocampista del Napoli Jacopo Dezi. Il trasferimento del forte giocatore napoletano è stato bloccato da mister Sarri che prima di lasciar andar via il bravo centrocampista vuole comprendere l’identità dell’infortunio del novo arrivato Grassi.

Nel Bari sono in partenza altri giocatori. Sembra quasi sicuro il passaggio di Sansone al Livorno, mentre sembra essere sempre più possibile il trasferimento di Donati in un’altra squadra di serie B. Issa Cissokho ha così commentato il suo passaggio in magli biancorossa: “Questa è una piazza importante dove c’è passione e attaccamento particolare. Spero che questo sostegno non manchi anche nei momenti di difficoltà”.

Il terzino sinistro ha anche parlato del suo rapporto con il Genoa: “Ho sempre lavorato bene ma ho notato che i piani della società erano cambiati e non c’era più la stessa fiducia d’inizio campionato. Ho quindi dovuto fare delle scelte. Ora mi trovo a Bari e voglio sfruttare questa occasione per dimostrare a tutti le mie potenzialità”.