Piucodicisconto.com: il portale dove trovare sconti di oltre 1000 store online

Piucodicisconto.com-il-portale-dove-trovare-sconti-di-oltre-1000-store-online

Risparmiare è diventata esigenza di tutti i giorni: oltre che necessario è anche diventato il nuovo stile di vita che ci spinge a fare a meno di alcune cose per concedercene delle altre. C’è chi preferisce risparmiare per concedersi un viaggio o un nuovo smartphone top di gamma, fatto sta che ognuno ha i suoi motivi e i suoi modi per farlo. Ma mentre c’è chi rimanda o addirittura rinuncia ad un acquisto, i più avvezzi al PC e al web, giustamente, puntano sugli acquisti online che garantiscono di norma un risparmio fino al 50% rispetto ai negozi fisici. La pratica è particolarmente aumentata negli ultimi anni, soprattutto grazie all’utilizzo di smartphone e tablet, che hanno permesso alla tecnologia di diventare alla portata di tutti.

Ma se già di per sé lo shopping online è conveniente, lo diventa ancora di più con l’utilizzo dei codici sconto che potete comodamente trovare visitando questo portale di sconti in grado di offrire coupon e promozioni di oltre 1000 store online attivi in tutti i settori: viaggi, elettronica, sport, abbigliamento e molti altri. I codici sconto di Piucodicisconto.com permettono di ottenere vantaggi di vario tipo: dal taglio dei prezzi all’azzeramento delle spese di spedizione. Conosciuti anche come voucher nel caso dei voli aerei, garantiscono un risparmio medio del 10% nelle spese via web.

Ma non solo codici sconto: il sito segue tutti gli eventi promozionali dell’anno garantendo sempre ottimi risparmi sull’acquisto di regali per ogni occasione. Ne è un esempio la nuova sezione Offerte del sito, che da San Valentino ai Saldi offre una copertura di 365 giorni l’anno su tutte le ricorrenze. In questo periodo tutti gli sforzi sono concentrati su San Valentino e Carnevale. Nella sezione dedicata a queste ricorrenze quindi è possibile trovare diverse idee regalo per lui e per lei, oltre alle utili promozioni e a qualche codice sconto dedicato ai divertenti costumi per grandi e per piccini.

Come dicevamo, il sito è in rapida crescita tant’è che nel 2014 ha visto la luce Plusvouchercode ossia la stessa tipologia di sito ma dedicato al mercato del Regno Unito e in grado di offrire coupon e offerte di più di oltre 1600 store online. Mentre nel 2015 è nato Manycoupons, un portale di codici sconto rivolto al mercato dell’e-commerce indiano, settore in veloce espansione che nei prossimi anni si prevede registrerà una crescita del 60%, portando a 100 milioni le persone che utilizzano internet per acquistare online.