Domenica Live, Barbara d’Urso bacia in diretta tv il sex symbol, Kabir Bedi

Domenica-Live-Barbara-d-Urso-bacia-in-diretta-tv-il-sex-symbol-Kabir-Bedi

Kabir Bedi all’età di settant’anni ha deciso di sposarsi nuovamente con una donna molto più giovane di lui che ha solo 30 anni. L’attore indiano, famosissimo in Italia per aver interpretato Sandokan uno dei romanzi più letti di Emilio Salgari, è stato ospite di Barbara d’Urso in Domenica Live ed ha voluto presentare la sua quarta moglie, la giovanissima Parveen.

A rendere nota la notizia del suo quarto matrimonio è stato lo stesso Kabir Bedi che ha rivelato subito dopo essere entrato negli studi Mediaset che “A 70 anni mi sono sposato per la quarta volta”.

La bravissima conduttrice di Domenica Live ha omaggiato l’ospite con dei video che ripercorrevano la carriera cinematografica dell’attore indiano che è stato, e per molte italiane lo è ancora, un sex symbol.

Barbara d’Urso a nome di tutte le donne italiane ha voluto baciare Kabir Bedi. L’attore indiano ha abbracciato la conduttrice italiana e poi ha lasciato gli studi Mediaset.

Prima del bacio tra Barbara d’Urso e il famosissimo attore indiano, la conduttrice ha fatto accomodare in studio la quarta moglie di Kabir Bedi, Parveen.

L’attore, che per anni ha interpretato Sandokan, ha rilevato che la storia d’amore con la giovane Parveen dura da 10 anni e già da alcuni anni aveva intensione di sposare la sua giovane compagna ma la difficoltà era di dover convincere la famiglia della sua attuale moglie.

Kabir Bedi ha raccontato che: “ll mio matrimonio è stata una grande sorpresa per tutti i miei amici. Li ho invitati per il mio compleanno e poi ho annunciato loro che il giorno prima mi ero sposato”.

Barbara d’Urso ha anche voluto omaggiare il suo ospite con il video di una famosa fan di Kabir Bebi, Romina Power che ha confessato di essere da sempre innamorata del personaggio Sandokan.

Dopo il bacio tra Barbara d’Urso e Kabir Babi, l’attore indiano ha detto scherzando che non ha nessuna intenzione di sposarsi per la quinta volta e Barbara d’Urso ha risposto che nella sua vita si è sposata una sola volta: “Io ho avuto un matrimonio solo, ma è stato sufficiente. Brutta esperienza”.