Diretta streaming Udinese – Fiorentina gratis: partita live oggi semifinali Tim Cup 2014

Diretta-streaming-Udinese-Fiorentina-gratis-partita-live-oggi-semifinali-Tim-Cup-2014

Oggi, alle ore 21,00, allo stadio “Friuli” di Udine si disputerà la gara di andata delle semifinali di Tim Cup 2014.

Match di fondamentale importanza per tutte e due le squadre perché un eventuale passaggio alle finali della coppa permetterebbe quasi sicuramente la qualificazione automatica alla prossima edizione di Europa League.

Ma c’è da pensare anche al campionato dove l’Udinese nell’ultima di campionato ha avuto un gran sussulto di orgoglio andando a vincere sul difficile campo di Bologna grazie alle reti di capitan Antonio Di Natale su rigore e del giovane talento Nico Lopez.

L’Udinese con la vittoria di sabato scorso si è allontanata dalla zona rossa della classifica di sere A che mette a rischio la permanenza nella massima serie.

Ora i bianconeri del Friuli sono a 5 punti dalla zona retrocessione ed è un margine che può al momento tranquillizzare l’ambiente ed i giocatori.

La Fiorentina è reduce dal clamoroso tonfo a Cagliari dove è stata sconfitta dalla squadra di casa per 1 a 0 grazie alla rete di Pinilla su rigore.

Ma ciò che più preoccupa è l’involuzione del gioco dei viola che a Cagliari non hanno mostrato il solito gioco spumeggiante e battagliero.

La Fiorentina comunque, anche grazie alla sconfitta patita dal Napoli con l’Atalanta in campionato resta a soli tre punti dal sogno Champions.

La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv in chiaro a partire dalle ore 21,00 su Rai due.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere seguito su www.livescore.it e www.gazzetta.it

In streaming gratis per dispositivi mobili quali smartphone, iPhone, Galaxy, BlackBarry ed altri modelli con sistema operativo android e su tablet e pc sul sito ufficiale Rai www.rai.tv cliccando su diretta tv.

Qui Udinese: ancora indisponibile il portiere titolare Brkic al suo posto il giovanissimo Scuffet di soli diciassette anni che ha esordito in serie A sabato scorso nella gara vinta contro il Bologna.

Non saranno schierati dal primo minuto il difensore brasiliano Danilo e l’attaccante Antonio Di Natale a loro posto Francesco Guidolin schiererà Naldo e Nico Lopez.

Qui Fiorentina: mister Montella intende subito riscattare la sconfitta subita in casa del Cagliari e conta di schierare la miglior formazione possibile contro l’Udinese con Neto fra i pali, Roncaglia e Pasqual sulle fasce, al centro della difesa Rodriguez e Savic, a centrocampo ritorna dal primo minuto lo spagnolo Borja Valero che sarà supportato da Fernandez e Pizzarro, in avanti il tridente sarà formato al centro da Alessandro Matri e dagli esterni Joaquin e Cuadrado.

Ecco le probabili formazioni di Udinese e Fiorentina che si affronteranno alle ore 21,00 allo stadio “Friuli” di Udine:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Naldo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Allan, Gabriel Silva; Nico Lopez, Muriel. All.: Guidolin
Fiorentina (4-3-3): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual; Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Matri, Cuadrado. All.: Montella
Arbitro: Russo.