Ghostbuster 3 ecco la fantastica moto delle quattro acchiappafantasmi

Ghostbuster-3-ecco-la-fantastica-moto-delle-quattro-acchiappafantasmi

Mancano ancora alcuni mesi prima che nelle sale cinematografiche di tutta Italia si possa finalmente vedere la tanto attesa pellicola di Ghostbusters 3. La terza puntata della saga di Ghostbusters vedrà come protagoniste per la prima volta solo donne che cercheranno di acchiappare alcuni terribili fantasmi.

Per cercare di acchiappare i fantasmi le quattro Ghostbusters utilizzeranno anche una super tecnologica moto. La moto delle Ghostbusters si chiamerà Ecto-2 ed in questi giorni per la prima volta sono apparse le sue immagini.

Le quattro acchiappafantasmi non avranno problemi a guidare la supersonica moto che avrà in dotazione tantissime incredibili funzioni.

La saga Ghostbusters è stata da sempre seguitissima, la sua prima pellicola risale al 1984, mentre il secondo capitolo è stato proiettato in tutto il mondo nel lontano 1989. La prima pellicola del 1984 ebbe un successo straordinario tanto da diventare uno dei cento film più visti nella storia del cinema.

Sono quattro le grandi protagoniste di Ghostbusters 3 che sono Kristen Wiig, attrice comica americana di 41 anni che è stata protagonista Saturday Night Live, Melissa McCarthy attrice diventata famosa per aver fatto parte del cast di Sooke St. James, Kate McKinnon attrice di 31 anni è famosa negli Stati Uniti d’America per aver fatto parte del cast di Saturday Nght Live e infine Leslie Jones attrice in Top Live.

Le quattro acchiappafantasmi decideranno di collaborare per cercare di catturare i fantasmi che da un po’ di tempo terrorizzano i cittadini di Manhattan. Il film sarà proiettato in Italia in piena estate, il primo giorno di programmazione sarà il 28 luglio e c’è tantissima attesa fra i fan di Ghostbusters nel vedere all’opera le quattro acchiappafantasmi.