Gwen Stefani, la sexy cantante dice no a un ritorno con i No Doubt

Gwen-Stefani-la-sexy-cantante-dice-no-a-un-ritorno-con-i-No-Doubt

Uno dei gruppi più famosi degli Stati Uniti d’America, i No Doubt hanno annunciato che presto uscirà un nuovo loro album. L’attesa per una band che è nata nel lontano 1986 ed ha vissuto momenti di grandissimo splendore è tanta fra i fan per il nuovo lavoro discografico.

I molti fan degli No Doubt però sono rimasti delusi dalla mancata presenza anche per questo nuovo lavoro discografico della cantante Gwen Stefani che è stata una delle fondatrici della famosa band. La sexy ex cantante dei No Doubt, Gwen Stefani sta intensamente lavorando al suo nuovo brano e sembra aver scelto di proseguire la sua strada da solista.

Quindi per il momento non ci sono i presupposti affinchè la brava e sensuale Gwen Stefani torni a cantare con i No Doubt. La cantante americana decise di abbandonare il gruppo che aveva fondato negli anni ottanta alla fine del 2004 e da allora i fan sperano che ci possa essere il ritorno della sexy Gwen Stefani.

La bellissima Gwen Stefani sembra restia a ritornare a cantare per la band degli No Doubt perché in questi 12 anni come solista ha avuto un grandissimo successo. La cantante americana sta preparando il suo terzo bramo come solista e i critici prevedono che sia una canzone che possa avere un enorme successo vista la voce incredibile della brava Gwen Stefani.

Gwen Stefani ha in questi anni anche coltivato un’altra sua passione. La famosa cantante è diventata anche una celebre stilista e sta sempre più avendo grandi riconoscimenti anche nel campo della moda. La cantante americana ha svelato anche il titolo del suo prossimo lavoro che si chiamerà This Is What The Truth Feels Like”.

Il nuovo ed attesissimo brano di Gwen Stefani uscirà il prossimo marzo. La cantante americana ha anche rivelato che presto uscirà un nuovo suo album che conterrà solo brani inediti. Gwen Stefani ha concluso da pochissimo una lunga storia d’amore con Gavin Rossdale. La cantante americana sembra abbia trovato nuova linfa da quando è tornata ad essere single.