Britney Spears annuncia cerco un uomo molto sexy e superdotato

Britney-Spears-choc-voglio-un-uomo-superdotato

Un annuncio choc fatto durante un’esibizione quello fatto da Britney Spears che ha scioccato tutti gli spettatori presenti ad un concerto.

La cantante americana ha svelato che cerca un uomo, non uno qualunque ma che deve essere superdotato. Britney Spears è ancora giovanissima ma ha alle spalle un passato molto turbolento con due matrimoni un ricovero di diversi giorni per disintossicarsi dalla droga. Ora sembra che stia molto meglio che ha voglia di tornare la cantante ammirata in tutto il mondo.

Britney Spears ha solo 34 anni ma ha già alle sue spalle 18 anni di carriera con la bellezza di 200 milioni di dischi venduti. Un incredibile successo che ha portato la cantante americana ad essere soprannominata la “Principessa del pop”.

La sua vita sentimentale non ha avuto però lo stesso successo di quella musicale. Britney Spears si sposò nel 2004 con un suo amico ma la durata del matrimonio fu da record perchè durò meno di tre giorni.

La cantante Britney Spears non smette di sorprendere cercando di conquistare tantissimi nuovi fan.  Solo qualche giorno fa erano stati postati dalla bellissima star della musica internazionale tre video nei quali era ripresa in un sexy balletto e vestita solo con un provocante bikini nero.




I tre video sono stati postati da Britney Spears su Instagram ed hanno provocato tantissimi commenti molti dei quali contenenti apprezzamenti soprattutto dai tantissimi fan di sesso maschile. La star della musica mondiale ha 34 anni ed è già la mamma di due bellissimi figli. Britney Spears ha voluto dimostrare con il suo balletto che gli anni passano ma il suo fisico perfetto anche dopo due maternità rimane.

Ma Britney Spears è voluta ritornare nuovamente alla ribalta mediatica con alcune dichiarazioni ad effetto pronunciate durante il “Piece of me show” che si è svolto al famoso locale Planet Hollywood nella bellissima città di Las Vegas. La biondissima cantante ha dichiarato che ora è alla ricerca non di un uomo qualsiasi ma: “Penso che sia arrivato il momento di trovare un nerd bollente, un ragazzo caldo con un pe.. davvero grosso”.

Un’affermazione quella di Britney Spears che ha destato non poco imbarazzo tra le tante persone che stavano ascoltando la sua splendida voce. Britney Spears da qualche mese è single ma in questi ultimi giorni è impegnatissima. La cantante è stata sempre una donna molto spiritosa che ha sempre cercato di prendere la vita quasi mai sul serio.

Però la sua battuta ha destato non poco scalpore tra i tanti suoi fan. La frase hot pronunciata da Britney Spears è stata dichiarata il giorno 14 febbraio festa di San Valentino ed era dedicata al suo principe azzurro che per il momento non esiste ancora.

Britney Spears ha iniziato la sua carriera da giovanissima subito raggiungendo il successo e vendendo al suo primo disco milioni e milioni di dischi e diventando famosa in tutta il globo. Poi però dopo altri grandissimi successi è iniziato il suo lento ma inesorabile declino. Ora la cantante americana che ha ottenuto tantissimi riconoscimenti per la sua incredibile voce sta cercando di ritornare in auge con dei video e delle battute ad effetto.