Max Biaggi e Bianca Atzei presto sposi, l’annuncio a breve

Max-Biaggi-e-Bianca-Atzei-presto-sposiUna delle coppie più chiacchierate negli ultimi tempi è quella tra il noto motociclista Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei. I due hanno iniziato una storia d’amore da pochissimo tempo ma già si vocifera che molto presto annunceranno la data del loro matrimonio.

Solo qualche giorno fa i due sono stati immortalati, da un noto giornale di gossip, insieme in vacanza sulla neve in un bellissimo chalet in montagna in periferia della città austriaca di Innsbruck. Sembrerebbe, da quanto dichiarato dalla rivista “Chi”, che il noto pilota stia per ottenere la tanto attesa separazione dalla sua ex compagna Eleonora Pedron e poi potrebbe arrivare l’annuncio del suo matrimonio con la bellissima cantante Bianca Atzei.

Solo pochi giorni fa, a dimostrazione del loro amore, il pilota ha postato su Instragram per la festa di San Valentino un messaggio bellissimo. La risposta di Bianca Atzei non si è fatta attendere con alcune dichiarazioni nelle quali ha detto che vuole scrivere un brano dedicato al suo nuovo amore. I due hanno festeggiato lo scorso Natale lontano da tutto e tutti in uno splendido isolotto delle Maldive.

Il bellissimo messaggio scritto da Max Biaggi alla sua nuova fiamma su Instagram è stato il seguente: “Milioni di stelle sono in cielo, tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore. Grazie di essere arrivata!”.

Un post molto bello al quale la famosa cantante ha subito replicato con la seguente risposta: “Amare non ha età. Amare non ha direzioni. Si ama da quando si nasce a quando si muore. Buon amore a tutti gli innamorati come me.  #sanvalentino #febbre #raffreddore #home #love”.

Sembrerebbe che il campione del mondo di motociclismo abbia già conosciuto la mamma di Bianca Atzei e che la cantante invece abbia passato qualche giorno con i figli del famoso pilota.

I due sembrerebbe che non si riescano a vedere molto spesso per i loro numerosi impegni lavorativi. Max Biaggi da anni risiede a Montecarlo, mentre la famosa cantante Bianca Atzei vive a Milano.