Fedez e Giulia Valentina sono in crisi, lui ha chiesto una pausa di riflessione?

Il famoso cantante Fedez e la sua storica fidanzata Giulia Valentina sembra che stiano passando un periodo di profonda crisi. Sembrerebbe che i due non si frequentino da quasi un mese. La notizia che il noto giudice di X Factor e la bellissima studentessa di Economia e Commercio, che frequenta l’Università Cattolica di Milano, non si vedono da tempo è apparsa su alcuni siti web di gossip.

La notizia sembra essere fondata anche perché i due sulle rispettive pagine di Facebook o di Instagram non si sono scambiati gli auguri di San Valentino e non sono apparse foto che li ritraggono uno accanto all’altra. Non si sa sei i due si sono lasciati o hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. All’inizio dell’anno scorso era già circolata la voce che la coppia non stessa passando un momento particolarmente felice.

In particolare erano stati alcuni amici della coppia a rivelare che tra i due la storia fosse finita e che da tempo non si frequentavano. Dopo pochi giorni però fu lo stesso Fedez a rilasciare alcuni dichiarazioni sulla vicenda, smentendo che tra lui e la bellissima studentessa fosse finita: “L’ho letto anche io, e non ho capito perché. Io sono sempre in giro, faccio vita da anziano, suono, mangio alle sei di sera, vado a letto alle undici quando finisco”.

Il noto giudice di X Factor e la studentessa milanese fanno coppia fissa da più di tre anni e da quanto hanno raccontato si sono conosciuti in un notissimo locale della movida del capoluogo lombardo.

Sembra che uno dei motivi della crisi della bellissima coppia siano i troppi impegni di Fedez che per lavoro gira in lungo e in largo l’Italia. I ben informati dicono che sia stato Fedez a chiedere alla sua compagna una pausa di riflessione. E’ da circa un mese i due che hanno condiviso sempre tutto sui social pubblicano solo foto con amici o colleghi.