Valeria Marini a Porta a Porta esce dalla torta ed imita Marylin Monroe, dure critiche sul web

Valeria-Marini-a-Porta-a-Porta-esce-dalla-torta-ed-imita-Marylin-Monroe-dure-critiche-sul-web

Valeria Marini non ha mai nascosto di ammirare e qualche volta di voler imitare la grande Marylin Monroe. La bella showgirl romana è stata ospite del programma Porta a Porta condotto da Bruno Vespa. Valeria Marini ha voluto festeggiare i 20 anni della famosissima trasmissione in un modo molto singolare e spettacolare, uscendo da una gigantesca torta e cantando “Happy Birthday” al celebre conduttore del programma.

La showgirl era vestita con un abito molto particolare, trasparente con delle scollature pronunciate e con delle bellissime pietre Swaroski.

L’abito di colore bianco metteva in grande risalto le curve della showgirl che il prossimo 14 maggio compirà 49 anni.

Valeria Marini ha voluto imitare il gesto compiuto dalla grande Marylin Monroe il 9 maggio 1962 quando la celebre attrice americana uscì da una enorme torta per fare gli auguri al Presidente degli Stati uniti d’America, John Fizgerald Kennedy che compiva 45 anni di età.

La festa per il Presidente degli Stati Uniti d’America avvenne 10 giorni prima dell’effettivo giorno del suo compleanno e si svolse al Madison Square Garden di New York alla presenza di 15 mila americani.

Quel 9 maggio del 1962 fu una delle prima volte che Marilyn Monroe apparve in pubblico e apparve bellissima indossando un vestito color carne che in seguito fu battuto all’asta ad acquistato nel 199 da un misterioso compratore per la pazzesca cifra di 1 milione e 26 mila dollari.

Il video della bellissima Marylin Monroe che cantava “Happy Birthday” al presidente degli Stati Uniti d’America fece il giro del mondo e tantissime persone per la prima volta videro l’attrice che poi diventò un’icona sexy per tutti gli americani.

L’esibizione di Valeria Marini che ha voluto ricordare quella di Marilyn Monroe non ha avuto però lo stesso successo. Sono stati molti gli attacchi arrivati sui social a Valeria Marini perché la canzone “Happy Birthday” non è stata cantata in un inglese perfetto. In molti, sui social, hanno anche criticato il vestito di Valeria Marini che era troppo attillato.