Lavoro da medico da 243 mila euro all’anno con tre mesi di vacanze ma nessuno lo vuole

Lavoro-da-medico-da-243-mila-euro-all'-anno-con-tre-mesi-di-vacanze-ma-nessuno-lo-vuole

Una proposta di lavoro da favola è stata pubblicata da un dottore neozelandese che cerca disperatamente un valido aiuto. La proposta di lavoro promette una remunerazione da sogno di oltre 240mila euro all’anno, con ferie di tre mesi pagate e week end sempre liberi.

Eppure alla proposta di lavoro, che è stata pubblicata da due anni, non ha mai risposto nessuno. Il medico che ha pubblicato l’inserzione si chiama Alan Kenny ed ha dichiarato ad alcuni giornalisti che lo hanno intervistato che è oberato di lavoro. Alan Kenny è alla ricerca di una persona che possa sostituirlo, un “General Practitioner” paragonabile al nostro medico di famiglia, che vada a trovare i pazienti a casa.

Alan Kenny da anni è il medico in una zona impervia della Nuova Zelanda. Il dottore neozelandese lavora a Tokoroa nel distretto di Waikato. In questi ultimi anni la popolazione è aumentata e Alan Kenny non riesce a stare dietro a tutte le richieste di visite dei pazienti.

Da due anni il medico è aiutato dal suo lavoro da sua figlia che però non è laureata in medicina e non è un valido supporto. Il dottor Alan Kenny per troppo lavoro ha dovuto rinunciare alle sue ferie e molti week end è costretto a lavorare.

Il medico neozelandese dopo non aver ricevuto alcuna candidatura ha deciso di riprovarci e postare nuovamente l’annuncio nel tentativo di trovare il medico che possa sostituirlo guadagnando la “modesta” cifra di 243mila euro all’anno.