Fabrizio Corona modello per Roccobarocco con una T-shirt con le pistole

Fabrizio Corona è tornato. Dopo circa due anni e mezzo difficili passati in carcere l’ex re dei paparazzi prima è stato affidato alla comunità di Don Mazzi poi gli è stato concesso dai giudici del tribunale di sorveglianza la possibilità di tornare a casa e di avere una vita normale.

Fabrizio sembra un uomo cambiato, da tempo non rilascia dichiarazioni pubbliche ma è ritornato a frequentare i locali vip di Milano e qualche giorno fa, inaspettatamente, è stato visto sfilare per una delle più note marche di moda italiane, Roccobarocco. L’ex re dei paparazzi ha sfilato per una nota marca di moda italiana indossando una maglietta molto particolare con stampate due pistole e con dei blu jeans scolori e strappati.

Il pubblico presente alla sfilata non sapeva che tra i modelli c’era anche Fabrizio Corona ed è apparso molto sorpreso nel vedere sfilare l’ex re di dei paparazzi per la casa di moda Roccobarocco. Il proprietario della nota casa di moda ha spiegato ai giornalisti presenti il perché è stato scelto Fabrizio Corona. Lo stilista ha riferito che, con l’ex re dei paparazzi, si conoscono da molti anni.

Roccobarocco ha presentato a Milano la sua collezione femminile per la prossima stagione autunno-inverno. Roccobarocco, come tutte le case di moda, con la collezione femminile presenta anche qualche capo della collezione maschile.

Fabrizio Corona sembra che sia ritornato single dopo aver avuto una storia d’amore con Silvia Provvedi una delle gemelle del gruppo musicale Le Donatella. E’ stata la stessa Silvia Provvedi a rendere noto la fine della sua storia d’amore con l’ex re dei paparazzi, storia cominciata agli inizi del mese di  ottobre scorso.

La cantante del duo Le Donatella ha voluto chiarire che tra lei e Fabrizio Corona era amore vero e non una trovata pubblicitaria. La giovane e bella ragazza ha voluto precisare che: “Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito”.

La cantante de Le Donatella ha voluto anche chiarire che non ha lasciato Fabrizio Corona perché l’ex re dei paparazzi era ancora innamorato di Belen Rodriguez. Silvia Provvedi ha dichiarato che la causa della rottura della loro storia è dovuta ad alcune incomprensioni caratteriali.

Fabrizio Corona sembra che in questo ultimo periodo stia frequentando un’altra bellissima donna, Ginevra Rossini ex compagna di Luigi Berlusconi.