Chi l’ha visto la conduttrice Sciarelli impreca in diretta tv contro un avvocato

Chi-l-ha-visto-la-conduttrice-Sciarelli-impreca-in-diretta-contro-un-avvocato

Federica Sciarelli conduce da anni la seguitissima trasmissione “Chi l’ha Visto” che va in onda ogni settimana su Rai 3. In tantissime trasmissioni la bravissima conduttrice ha trattato casi di cronaca, anche molto cruenti, con grandissima professionalità senza mai lasciarsi andare ad un commento fuori posto.

All’ultima puntata della famosa trasmissione, Federica Sciarelli ha perso la sua proverbiale pazienza nel corso di un collegamento telefonico con il legale difensore di Robert Obert, che con Gabriele Defilippi, è accusato del brutale omicidio di Gloria Rosboch.

Il difensore di Robert Obert ha rivelato che ad uccidere Gloria Rosboch non è stato il suo cliente ma Gabriele Defilippi. L’avvocato difensore di Robert Obert ha sostenuto che a strangolare la professoressa fu Gabriele Defilippi ed il suo assistito era stato solo spettatore di quel terribile omicidio. Il commento di Federica Sciarelli alla versione dell’avvocato di Robert Obert non si è fatta attendere.

La conduttrice di “Chi l’ha Visto” ha replicato duramente all’avvocato, che era in collegamento telefonico con lo studio, affermando che: “È difficile da credere che Obert non si sia reso conto di quello che succedeva nell’abitacolo, avvocato! Avranno fatto vedere al suo assistito la macchina che stava lì, in quella piazza… C’è proprio il tracciato di queste macchine che stanno lì vicino alla scuola, si vede la professoressa, la macchina di Obert, proprio la sua”.

Federica Sciarelli ha rincarato la dose nei confronti dell’avvocato dichiarando che: “Poi lei è l’avvocato di Obert, ma io le voglio dire una cosa e credo di dirla a nome di tanti telespettatori: c’è una via d’uscita. Cioè, se uno che non è un assassino, è in macchina con uno che sta strozzando una donna… ma insomma, Dio buono, avrà pure la possibilità di frenare oppure di andare direttamente verso i carabinieri”.

Subito dopo le dichiarazioni forti di Federica Sciarelli sul web si è scatenato il dibattito. I social sembravano impazziti con molte persone che erano concordi con il pensiero della famosa conduttrice di Rai 3.