Bari, Camplone pronto a dimettersi, in arrivo il miliardario Zheng per acquisto società

Bari-Camplone-pronto-a-dimettersi-in-arrivo-il-miliardario-cinese-Zheng-peracquisto-società

Una sconfitta che pesa come un macigno quella subita dal Bari contro l’Entella. La squadra biancorossa è ora fuori dal giro del play off e rischia seriamente di non riuscire a raggiungere l’obbiettivo minimo che si era prefissata ad inizio di stagione.

Subito dopo il match contro l’Entella, Andra Camplone ha dichiarato di essere pronto a farsi da parte: “Se il problema sono io mi metto in discussione. Non siamo scesi in campo. La differenza tra noi e loro è stata la fame. Non bisogna trovare scuse. Se un giocatore non ha stimoli a Bari dove li trova? Facciamo 30 mila spettatori ogni domenica. Chiedo scusa a loro, anche oggi presenti e numerosi. Bisogna dare l’anima, dare il cuore e uscire con la maglia bagnata. Abbiamo commesso troppi errori, a partire dalla cattiveria e dall’attenzione. Ho visto una squadra timorosa e con poca voglia di vincere. Impossibile non prendere un calcio di punizione dal limite quando loro ne hanno presi cinquanta. Soluzione? Meglio che non lo dico. Io ho la mia mentalità, o si sposa o meno”.

Intanto si susseguono le voci di un possibile arrivo a Bari del magnate cinese Zheng già dalla prossima settimana.

Zheng sembrerebbe pronto ad acquistare la società del Bari ed ad investire ingenti somme per rafforzare l’organico e per dare alla squadra biancorossa un assetto più economicamente sicuro.

Sembrerebbe che già ad inizio settimana potrebbero esserci dei contatti tra la dirigenza biancorossa e il miliardario cinese che sembra essersi innamorato di Bari e della sua squadra.