The Voice 2016, selezionati nuovi concorrenti e la Carrà ricorda Frank Sinatra

The-Voice-2016-selezioni-nuovi-concorrenti-e-la-Carrà-ricorda-Frank-Sinatra

I giudici del programma The Voice of Italy hanno scelto, nell’ultima puntata andata in onda in diretta su Rai,2 altri 15 concorrenti che parteciperanno alla fase finale del famoso reality. Il programma ha, però, fatto registrare un nuovo calo di ascolti, solo 2 milioni sono stati gli spettatori che lo hanno visto.

I quattro giudici di questa edizione che sono la grandissima ed inossidabile Raffaella Carrà, la cantante Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali hanno scelto i 15 partecipanti alla fase finale ascoltando 23 concorrenti.

La trasmissione è durante all’incirca due ore. I momenti salienti sono stati quando Alice, una delle concorrenti prescelte per la fase finale, ha cantato, impressionando tutti, la sigla di Pinocchio, film diretto dal grande Luigi Comencini. Alice, che ha solo 19 anni, farà parte della squadra di Dolcenera ed è una delle maggiori candidate alla vittoria finale.

La grande Raffaella Carrà, dopo l’esibizione di Valentino, uno dei concorrenti, che ha cantato Fly with me, una nota canzone di Frank Sinatra, ha raccontato la sua grande amicizia con il cantante e attore italo americano. La Carrà ha raccontato che con Frank Sinistra ha recitato insieme in un film e la famosa cantante italiana è sembrata emozionata nel ricordare il grande cantante italo americano.

Al programma ha cantato anche Neja, il suo vero nome è Agnese Cacciola, che negli anni Novanta, era diventata famosa cantando Restless un brano che ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo. Gli stessi giudici del programma non hanno riconosciuto la cantante che negli anni 90 ebbe un grandissimo successo ed è stata Dolcenera a svelare il suo incredibile passato.