Belen posta foto dalle Maldive, De Martino balla con Emma Marrone

Belen-posta-foto-dalle-Maldive-De-Martino-balla-con-Emma-Marrone

L’ultima puntata di Pequenos Gigantes ha visto ancora una volta Stefano De Martino e la bella ex moglie Belen Rodriguez uno accanto all’altro. Dopo la fine del programma le strade dei due ex innamorati però si sono divise. Stefano De Martino è stato protagonista indiscusso di una nuova puntata di “Amici”, programma condotto da Maria De Filippi e Belen Rodriguez ha postato foto molto provocanti dalle Maldive dove si trova in vacanza.

Stefano De Martino, durante il programma “Amici”, ha anche ballato con la sua ex compagna, la leccese Emma Marrone. E’ stata Maria De Filippi a volere che i due ballassimo insieme e sia Stefano De Martino che Emma Marrone non si sono tirati indietro.

Belen Rodriguez, invece nello scorso week end, è diventata come sempre la regina dei social con delle foto molto audaci provenienti dalle bianche spiagge delle Maldive che mostrano il fisico della show girl argentina in tutto il suo splendore.

Sembra che  Stefano De Martino e Belen Rodriguez stiano facendo una gara a chi riesce attirare più l’attenzione sui media o in Tv.

Sembra però che nell’ultimo week end a stravincere l’ipotetica gara sia stata proprio Bene Rodriguez, che con i suoi scatti provenienti dalle Maldive, ha scaldato gli animi dei numerosi suoi fan.

Non si sa fino a quanto Belen Rodriguez soggiornerà sulle bellissime spiagge delle isole paradisiache dell’arcipelago delle Maldive.

Stefano De Martino in questo ultimo week end non è stato, però, da solo e si è fatto vedere in compagnia della splendida Katy Saunders.