Instagram, utenti in rivolta e raccolgono le firme contro la nuova timeline

Instagram-ecco-la-nuova-timeline-gli-utenti-però-sono-in-rivolta

I dirigenti di Instagram, dopo che gli utenti si sono parecchio lamentati per l’annuncio della revisione dell’home page, hanno deciso di ritornare indietro nei loro passi e di non apportare alcuna modifica.

Gli utenti avevano anche organizzato una petizione online per dimostrare il loro dissenso. La petizione online aveva avuto un enorme successo con la raccolta di tantissime firme. L’intenzione dei tecnici di Instagram era quella di apportare sostanziali modifiche alla timeline della home page dell’utente.

Nuovo colpo di scena per gli utenti di Instagram. La dirigenza del famoso social ha reso noto che in seguito alle proteste dei suoi utenti non cambierà l’home page così come aveva dichiarato in precedenza.

I dirigenti di Instagram hanno reso noto che non ci saranno cambiamenti con il seguente post su twitter: “Stiamo ascoltando e vi assicuriamo che nulla cambierà nei vostri feed per il momento. Vi promettiamo che vi avviseremo quando si verificheranno dei cambiamenti”. Una decisione che sicuramente farà felici i tanti utenti alle quali le nuove modifiche non piacevano per nulla.

I tecnici di Instagram hanno lavorato mesi per rendere il social network più facile da utilizzare e con una home page degli utenti più accattivante.

Sembra però che questi cambiamenti annunciati da qualche tempo non piacciano a molti utenti che stanno pressando i dirigenti del famoso social affinchè non vengano apportate le modifiche. Gli utenti di Instagram, per far pervenire ai dirigenti di Instagram il loro dissenso, hanno organizzato una raccolta firme online sul popolare sito di change.org che sta avendo un grandissimo successo.

Un altro social network si rinnova. Dopo le nuovissime faccine di Facebook e la sostituzione in Twitter dei preferiti con il mi piace anche Instagram avrà delle nuove funzioni che cambieranno il modo di gestire il famoso social.

Le modifiche, però, non piacciano a tutti gli utenti dei social i quali si sono abituati all’utilizzo in un certo modo e dopo le modifiche apportate ritengono che si sentiranno a disagio. Sono molte le proteste che sono arrivate sia a Twetter che a Instagram per i cambiamenti apportati. Il social network Instagram, che in questi ultimi mesi ha un trend molto positivo con tantissimi nuovi utenti, sta  cambiando la sua tmeline. L’ utente di Instagram, tra qualche giorno, non potrà più usufruire,  per le ricerche dell’ordine cronologico che consenta di effettuarle in modo molto rapido. Le ricerca, in Instagram, dovranno essere gestite per preferenza.

Instagram modificherà l’home page dell’utente che non potrà più vedere i post secondo l’ordine cronologico, che piaceva tantissimi a molti utenti, ma secondo le preferenze che ciascun utente ha secondo lo storico delle ricerche svolte.

La nuova versione di Instagram che tra qualche giorno entrerà in funzione, secondo molti utenti, ha fatto in modo che il popolare social network sia molto simile a Facebook. Le modifiche non sono per niente piaciute a molti fan che hanno deciso di avviare online una petizione su Change.org per fare in modo che gli ingegneri informatici di Instagram provvedano rapidamente a non installare le nuove modifiche e fare in modo che le funzioni restino sempre le stesse.

I fan di Instagram vogliono il loro social network che funzioni con la stessa home page di ora e che non ci siano stravolgimenti che cambieranno il modo di utilizzarlo.

Le nuove funzioni di Instagram non sono ancora attive ma tra qualche giorno, secondo quanto dichiarato dalla direzione di Instagram, lo diventeranno.  I tecnici di Instagram hanno ancora solo qualche giorno per ascoltare le richieste dei propri utenti nel non modificare l’home page del social.