Demi Lovato ai Glaad Awards mostra le sue forme con una scollatura vertiginosa

Demi-Lovato-ai-Glaad-Awards-mostra-le-sue-forme-con-una-scollatura-vertiginosa

Si è svolta negli Stati Uniti d’America la 27° edizione dei Glaad Media Adwars premi che sono assegnati ai telefilm americani che riescono meglio a rappresentare una delle più grandi comunità che esistono nel nuovo continente LGCT.

La manifestazione ha visto la presenza di tantissime famosissime star. Hanno sfilato anche sul red carpet Demi Lovato e Lea Michele. In particolare Demi Lovato è stata la star più fotografata per il suo vestito nero molto aderente che riusciva a far intravedere tutte le sue forme. Demi Lovato ha vinto il Vanguard Honor e si è presentata sul palco della manifestazione con una scollatura vertiginosa tanto in alcuni frangenti da rischiare il topless.

La bellissima cantante americana, non era sola, è stata accompagnata all’importante manifestazione dal suo insperabile amico Mick Jones.

La Lovato è apparsa in splendida forma ed ha ricevuto i complimenti per aver vinto il premio anche da Hilary Clinton che le ha scritto una toccante lettera: “Congratulazione amica mia! Non posso ringraziarti abbastanza per quello che fai usando la tua fama e la tua musica per dare voce alle comunità LGBT e aiutare i giovani americani a sentirsi sicuri di sé, ad amare sé stessi. Sei di grande esempio e ti meriti questo premio”.

Anche Lea Michele si è presentata con un vestito provocante che risaltava le sue forme molto prosperose.

Demi Lovato si è particolarmente distinta in questi anni per la sua lotta per il rispetto dei diritti di tutti. La cantante ha avuto un periodo bruttissimo della sua vita durante il quale ha avuto dei disturbi alimentari ed ha abusato di alcol e droga.

La cantante americana però è riuscita a superare i suoi problemi ed ora è un esempio per tutti i giovani americani per il suo modo di comportarsi e di vivere.

Demi Lovato, durante la manifestazione, ha annunciato di aver donato 75.000 dollari all’associazione Gay & Lesbian Alliance Against Defamation.