Marco Borriello ecco le sue rivelazioni sulla storia con Belen Rodriguez

Marco Borriello è un giocatore che in qualunque squadra ha militato è riuscito a farsi ricordare per il suo massimo impegno e per i suoi gol. Marco Boriello è nato a Napoli trentatré anni fa e già da piccolissimo ha iniziato a giocare a calcio nelle giovanili del Milan.

Il forte attaccante, che ha disputato anche 7 partite con la nazionale, ora gioca con l’Atalanta ma è diventato molto famoso per essersi sempre circondato da bellissime donne e soprattutto per essere stato a lungo il compagno della stupenda Belen Rodriguez.

Marco Borriello, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato la sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Il giocatore dell’Atalanta ha detto che: “Belen è stato il mio primo amore.  All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande showgirl degli ultimi vent’anni. A quei tempo mica lo potevo prevedere”.

Belen Rodiguez e Marco Borriello sono stati insieme per tre anni, dal 2005 al 2008 ed erano una delle coppie più ricercate dai giornali di gossip. Il giocatore dell’Atalanta conobbe Belen quando giovanissima era arrivata a Milano ed era una modella poco conosciuta.

La fine della storia d’amore tra Belen e Marco Borriello avvenne subito dopo la partecipazione della showgirl argentina al reality dell’Isola dei Famosi. Molti giornali di gossip hanno ipotizzato che uno dei motivi della fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino fosse stato un ipotetico ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e Marco Borriello.

Marco Borriello ha voluto precisare che non vi è stato alcun riavvicinamento con Belen Rodriguez e che nei confronti della bella showgirl argentina nutre ancora un profondo affetto. Il giocatore dell’Atalanta ha anche parlato della sua vita privata e dei suoi amori: “Da giovane mi meravigliavo di questo interesse. Ora ho capito che viviamo due fasi: una, lontana dalle telecamere, di sacrifici e sudore. L’altra, pubblica, dove si presta più attenzione a come ti pettini e come ti vesti”.