Gragnano, chiuso a chiave per scherzo un prof cade da una finestra

Gragnano-chiuso-a-chiave-per-scherzo-un-prof-cade-da-una-finestraUno scherzo che poteva costare la vita ad un professore di Gragnano.  L’uomo di 60 anni è stato chiuso in una stanza della segreteria dell’Istituto Ferrari di Gragnano da alcuni suoi alunni. L’insegnante, per uscire dalla stanza ha avuto l’idea di passare da una finestra ad un’altra.

L’insegnante è riuscito a scavalcare la prima finestra poi però è scivolato cadendo nel vuoto. Il tragico evento è avvenuto intorno alle 10,00 di ieri e l’insegnante è stato subito soccorso da alcuni suoi colleghi. Sul posto dove è avvenuto l’incidente, dopo pochi minuti, sono arrivati i medici del pronto soccorso che hanno subito predisposto il trasferimento dell’insegnante all’ospedale San Leonardo.

Per fortuna l’insegnante ha riportato solo alcune ferite ed una lussazione alla spalla. Il preside dell’Istituto ha aperto un’indagine interna per comprendere come sia potuto accadere un incidente simile e soprattutto cercare di scoprire quali sono stati gli artefici di uno scherzo che poteva terminare in tragedia.

L’insegnante sta molto meglio e dopo qualche giorno di assoluto riposo tornerà a lavoro.