Maltempo Roma oggi: aggiornamento in tempo reale viabilità strade chiuse centro storico

Maltempo-Roma-oggi-aggiornamento-in-tempo-reale-viabilità-strade-chiuse-centro-storico

A Roma sembra che la pioggia non voglia terminare di cadere.

Oltre agli incalcolabili danni provati dal recente nubifragio con interi quartieri isolati dal resto della città come Prima Porte, dove la situazione resta molto critica e Monte Mario, il traffico in questi giorni nella capitale sembra impazzito con ingorghi paurosi e molte strade ancora chiuse.

Una buona notizia è sicuramente l’apertura delle Panoramica che era stata chiusa domenica a causa di una frana che nelle prime ore di oggi è nuovamente percorribile.

La situazione più critica è attualmente al centro storico di Roma dove si registrano grossi disagi per gli automobilisti sul Lungotevere e sul Muro Torto.

Traffico letteralmente in tilt nelle vicinanze del Foro Italico, in particolare in Via Salaria.

Via Cassia anche per stamane è chiusa nelle vicinanze di Piazza dei Giuochi Delfici a causa di piccole frane che impediscono l’accesso.

La polizia municipale segnala grossi rallentamenti anche sulla Pontina.

Anche l’altra grande arteria stradale di Via Flaminia è quasi bloccata con ingorghi nelle vicinanze delle uscite per il Grande Raccordo Anulare e Grottarossa.

 Inaccessibile al traffico per una frana Via Gioele Solari, code di auto si segnalano anche in Via Leone XIII e nelle vicinanze di Piazza Pio XI.

 Sono dieci giorni che il maltempo sta condizionando pesantemente la vita dei romani e la situazione secondo i meteorologici non migliorerà prima di venerdì prossimo quando la pioggia dovrebbe far spazio al mai così atteso sole.