Lisa Swanson ascolta il battito del cuore del figlio nell’uomo salvato dal trapianto

Lisa-Swanson-ascolta-il-battito-del-cuore-del-figlio-nell-uomo-salvato-dal-trapianto

La storia di un giovane di soli 18 anni ha fatto il giro del mondo in pochissime ore. Il ragazzo fu vittima di un incidente con la propria auto e dopo poche ore dal tragico evento morì. I genitori, pur affranti dal dolore, decisero di donare i suoi organi.

Il cuore di Levi Schulz fu donato ad un uomo che aspettava da tempo di essere sottoposto al trapianto. L’uomo che dopo tre giorni ebbe un cuore nuovo si chiama Terry Hooper e dopo quattro anni dall’operazione non ha avuto problemi di rigetto e vive serenamente con la sua famiglia.

Una storia molto struggente questa che è stata resa nota da un tabloid degli Stati Uniti d’America.

Raccontiamola bene.

Un ragazzo di soli 18 anni che si chiamava Levi Schulz, quattro anni fa perse la vita in un incidente stradale. I genitori vollero donare gli organi del loro amato figlio. Il cuore di Levi, solo dopo tre giorni, fu trapiantato in uomo di 64 anni che era cardiopatico che si chiamava Terry Hooper.

Sono passati quattro anni dalla morte di Levi Shulz e il suo cuore ha permesso a Terry Hooper di poter continuare a vivere e di potersi godere ancora la sua famiglia ed i suoi nipotini. La madre di Levi Shulz ha voluto conoscere l’uomo salvato grazie alla donazione del cuore del figlio. Terry Hopper si è presentato all’appuntamento con una maglietta molto particolare che aveva impressa la foto del suo salvatore, Levi Shulz e su scritto “E’ il mio eroe”.

Lisa Swanson, madre di Levi Shulz, non è riuscita a trattenere le lacrime ed abbracciato l’uomo a cui è stato trapiantato il cuore del figlio morto 4 anni fa per un tremendo incidente stradale. La madre di Levi Shulz ha detto che quando ha abbracciato Terry Hooper ha provato un’emozione grandissima nel sentire nuovamente battere il cuore di suo figlio.

La scena del lungo abbraccio tra Levi Shulz e Terry Hopper è stata ripresa in un video che è stato pubblicato sui social ed in pochissime ore è diventato virale. Lisa Swanson, ai giornalisti presenti al commovente incontro, ha dichiarato che: “Provo felicità e tristezza allo stesso tempo. E’ triste che lui non sia qui ma è bello sapere che ha potuto aiutare Terry”.

Terry Hopper ha regalato a Lisa Swanson  un peluche che aziona una registrazione con il battito del cuore di Levi Shulz. Lisa Swanson , molto commossa, ha raccontato che il battito del cuore di suo figlio lo ascolterà prima di addormentarsi ogni notte.