Vincenzo Matarrese ricoverato al Gemelli di Roma, ultime notizie sul suo stato di salute

Vincenzo-Matarrese-ricoverato-al-Gemelli-di-Roma-ultime-notizie-sul-suo-stato-di-saluteVincenzo Matarrese è ancora ricoverato al Policnico Gemelli di Roma. Nelle ultime ore si era diffusa la notizia che le condizioni di salute dell’ex presidente della squadra biancorossa fossero peggiorate. Durante le prime ore della mattinata di oggi sono state diffuse nuove notizie che hanno reso più chiaro il quadro clinico di Vincenzo Matarrese.

Secondo le ultime notizie Vincenzo Matarrese è ricoverato al Gemelli di Roma per una serie di controlli già programmati da tempo e che in questi giorni sarà sottoposto anche ad alcune terapie.

L’ex numero uno della squadra biancorossa sta bene e molto presto, secondo quanto riferito dagli stessi medici che lo stanno curando, sarà dimesso. Vincenzo Matarrese si sottoporrà ad alcune specifiche terapie per una patologia che soffre già da tempo che però non desta preoccupazioni.

Ieri, subito dopo la diffusione della notizia dell’improvviso ricovero, dell’ex presidente del Bari, i tifosi biancorossi hanno inviato tantissimi messaggi di incoraggiamento alla famiglia Matarrese.

La famiglia Matarrese è stata per 30 anni al comando della società biancorossa con alterne fortune. Il Bari, ha disputato con alla presidenza prima Antonio e poi Vincenzo Matarrese 12 campionati di serie A.