Paris Jackson emoziona il web con un toccante tattoo dedicato al papà Michael

Paris-Jackson-emoziona-il-web-con-un-toccante-tattoo-dedicato-al-papà-Michael

Paris Jackson, figlio di Michael il più grande cantante della storia del pop, ha compiuto la maggiore età ed ha deciso di farsi due tatuaggi, uno dedicato al suo nuovo ragazzo, Michael Snooddy e l’altro al suo papà.

La ragazza, che ha avuto un’infanzia molto travagliata culminata con un tentato suicidio, ha voluto far sapere al mondo che ha conquistato finalmente la serenità con accanto un ragazzo che ama e riuscendo a superare il dolore della morte del suo grande papà.

Paris Jackson ha voluto regalarsi un tatuaggio al compimento del suo diciottesimo compleanno avvenuto il 3 Aprile scorso. Paris è la figlia del grande e mai dimentico Michael Jackson e non ha mai dimenticato l’affetto e l’amore che il padre le ha dato.

La giovanissima ragazza in ricordo del padre che è scomparso qualche anno fa si è fatta tatuare sul braccio con la stessa grafia del grande Michael una frase che sicuramente il leggendario cantante americano le ha detto tantissime volte “Queen of my Heart”, la regina del mio cuore. Paris Jackson ha postato la foto del suo tatuaggio su Instagram ed in brevissimo tempo l’immagine è diventata virale con tantissimo commenti e like.

La Jackson ha scritto in ricordo del grande Michael anche il seguente messaggio: “Per tutti gli altri è stato il re del pop. Per me è stato il re del mio cuore”.

Paris Jackson si è fatta fotografare accanto a suo cugino Austin Brown, il figlio di una delle sorelle del leggendario Michael.

La ragazza che ha compiuto solo da pochi giorni 18 anni, è la secondogenita di Michael Jackson ed ha voluto con il nuovo tattoo portare per sempre un ricordo del suo grandissimo padre.

Justin Lewis l’uomo che ha materialmente fatto il tatuaggio ha così commentato la sua particolarissima esperienza con Paris Jackson: “Paris Jackson oggi si è fatta fare un tatuaggio con le parole scritte per lei da suo padre. È stata davvero dolce”.

Paris Jackson ha perso il padre quando aveva solo 13 anni. La ragazza ha passato degli anni molto bui perché è stata colpita da una fortissima depressione. Paris Jackson tre anni fa, quando aveva 15 anni, tentò di suicidarsi tagliandosi le vene.

La secondogenita di Michael Jackson ha passato momenti terribili ma ora sembra aver riacquistato la sua tranquillità interiore.

Paris Jackson ha riferito che forse il suo diciottesimo compleanno è quello fino ad ora più bello perché ora ha trovato un nuovo compagno che ama la follia.

La ragazza da qualche mese è la compagna di Michael Snooddy, batterista di una band americana degli Street Drum Corps.

Paris Jackson è stata la compagna di Chester Castellaw un calciatore americano molto famoso. Paris Jackson ora ha un altro sogno, diventare una famosa attrice. La ragazza vive a Los Angeles con la madre  Debbie Row.